...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
Non posso che quotare chi ti ha detto di non omologarti alla maggior parte dei BMW-isti.
Potremmo fare un censimento degli immukkati del forum e chiedere (solo formalmente, non è di certo necessario) a tutti questi di essere degli elementi di disturbo nella comunità BMW
, ad esempio salutando gli altri motociclisti, parlando al bar anche con chi non ha una BMW, e soprattutto non considerando un aborto ogni moto di qualsivoglia marca.
Insomma, così da avere Triumphisti infiltrati in BMW!![]()
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!
Phil...
Ho scoperto che non è poi così male quando la moto...va a 3!!
anche noi però siamo un po' prevenuti verso sti poveri bmwisti e generalizziamo troppo...
ieri per esempio ero al bar a Sottocolle con un amico, arriva un tipo con una bmw 1100 S seguito dalla sua tipa intutatasu gpz. Cacchio quanto l'ho invidiato, quanto vorrei una donna così. Ci avviciniamo per curiosità (secondo me è una bella moto), un po' prevenuti, invece ragazzi cordialissimi (hanno MOLTO apprezzato il mio tiger!), e volevano anche offrire da bere!
Gran bravo ragazzo, gli ho fatto complimenti per la sua tipa che ha dimostrato una passione per le moto davvero unica.
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...
triste!