Bisognerebbe fare una bella vaccinazione collettiva!!!!!
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)
Prima della Rocket III ho avuto il GS 1150 (anno 2003 motore doppia candela) ci ho fatto 98,000 km, un vero trattore, ultra collaudato, 2 anni fa' sono andato e tornato da Dakar non ho avuto il benche' minimo problema.
Concordo con chi dice che il problema delle BMW sono i bmwisti.....NON TI OMOLOGARE, per il resto hai preso davvero una ''GRAN'' moto...divertiti.
ragazzi.... che domande fate?? vi ho chiesto di non cacciarmi perchè nel cuore la mia speed mi rimarrà per sempre... saluterò tutti! bmwisti a parte![]()
e mia moglie rimarrà sempre ducatista... stiamo aspettando che si aprano le iscrizioni per il WDW2010
![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
Per farci cosa?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
per viaggi lunghi Filo!!!!
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!
ottima scelta![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
quando avro 65 anni un pensierino ce lo faccio pure io!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione