Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 78

Discussione: Non cacciatemi... vi prego....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    io ci pensavo su qlk mese fa, ma non mi sento fiducioso nei confronti della 1200 ho sentito in giro un pò troppi problemi x i miei gusti...poi non so.
    Tant'è che mi balenava l'idea di anda re a finire su un 1150 ipercollaudato come motore e meno plasticoso.
    L'adventur lo trovo veramente grosso ed ingombrante, infatti mi tirava + la versione normale, ovviamente da allestire quasi come un adventure (praticamente tranne il megaserbatoio)
    Bella moto cmq esteticamente
    Prima della Rocket III ho avuto il GS 1150 (anno 2003 motore doppia candela) ci ho fatto 98,000 km, un vero trattore, ultra collaudato, 2 anni fa' sono andato e tornato da Dakar non ho avuto il benche' minimo problema.

Concordo con chi dice che il problema delle BMW sono i bmwisti.....NON TI OMOLOGARE, per il resto hai preso davvero una ''GRAN'' moto...divertiti.

TCP Rider L'avatar di GIGI75
    Moto
    Tiger 1050 blu
    Citazione Originariamente Scritto da GIGI75 Visualizza Messaggio
    non ti curar delle critiche, il problema non sono le BMW, sono i BMWISTI... non lo diventare...per il tuo bene!
    Citazione Originariamente Scritto da lusva74 Visualizza Messaggio
    Concordo con chi dice che il problema delle BMW sono i bmwisti.....NON TI OMOLOGARE, per il resto hai preso davvero una ''GRAN'' moto...divertiti.
    (scusate l'auto-quota)...
    io l'unica "bmw" che ho avuto è stata l'F650 (infatti l'ho messo fra virgolette!)(e magari avevano anche ragione) così mi salutavano tutti fuori che i bmwisti e ho risolto il problema!
    Lamps & "V" ! Gigi

La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...