Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
hai fatto benissimo
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di vulcano; 27/11/2009 alle 11:50 Motivo: UnionePost automatica
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
bella moto complimenti !!
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
verissimo!!!!! come darti torto... ma è altresì vero che se vendo 2 moto per comprarne una deve essere comoda per entrambicon il gs viaggi per 500km senza fermarti e quando arrivi sei fresco... con la speed non è altrettanto facile, sopratutto in due.
Ripeto che se potessi terrei sia speed che monster e mi aggiungerei il GS... purtroppo non sono il figlio di Abramovich....![]()
...Non è vero che non si può vivere senza una moto... è vero solo che senza una moto non si può dire di aver vissuto!!!!