Japkiller mi ha appena detto che dal suo aereo sta puntando una street nera
Japkiller mi ha appena detto che dal suo aereo sta puntando una street nera
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
il 2300cc ovviamente
cv + nm![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
non sono totalmente daccordo, parlate tanto di coppia del 3 cilindri ma come dissi e postai tempo fa, un 1000 4 cilindri ha la coppia di poco inferiore di un 1050 agli stessi giri per poi decollare dove il 3 cilindri muore... i 4 cilindri nn sono + quelli di 10 anni fa scorbutici e ruvidi, ma grazie all elettronica, riescono ad essere sfruttabili e lineari fin dai giri + bassi.
coppia suzuki 1000 k7-k8
coppia 1050
ho postato la curva di un k7-k8, che è risaputo essere un motore 4 appuntito.... quindi con un suzukki k5-k6 o addirittura k3-k4, le curve sarebbero ancora + vicine.......
probabilmente non la mia
comunque è un discorso senza senso, se guidi un 4 cilindri a 4000 giri ovvio che non rende ma se stai a 6-7000 non hai nulla da invidiare alle altre, bisogna guardare il regime di giri utile.
con i miei rapporti corti (comunque in grado di superare i 250) fuori dai tornanti decollo come una nuda bicilindrica.![]()
Mi trovo bene con 2294 cc
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
dipende dalla cilindrata, le 1000 si e si può vedere dai grafici postati da aerodik poco più su.
la mia a 7000 impenna...
il 675 della Street è stato un'esperienza unica, anche se ricordo con affetto il 650 dell'SV e l'infinito 1000 del TL. I 400 e 600 a 4 cilindri non mi hanno mai molto emozionato se non in tiraggio marce sul dritto il rumore ricorda i videogiochi di F1
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)