Quale è secondo voi la cilindrata perfetta di una moto 600,675,750,800,1000 1050.....
Specificando i motivi ,per la coppia o la potenza ,l'agilita della moto l'utilizzo con il passeggero,
percorrete parecchi kilometri...ecc
A voi la parola!
Quale è secondo voi la cilindrata perfetta di una moto 600,675,750,800,1000 1050.....
Specificando i motivi ,per la coppia o la potenza ,l'agilita della moto l'utilizzo con il passeggero,
percorrete parecchi kilometri...ecc
A voi la parola!
secondo me non esiste la cilindrata perfetta ma ottimi motori e pessimi motori...
Ultima modifica di roberto70; 27/11/2009 alle 16:02
non ho idea...dipende dal tipo di moto, dal numero di cilindri etc etc....
fatto sta che ultimamente c'è una stupida corsa all'alesaggio...se la moto non ha almeno 1000 cc non è neanche degna di essere presa in considerazione, le case presentano un modello e lo aggiornano alesando i cilindri di anno in anno per aumentare sempre di più prestazioni e cilindrata
per quanto mi riguarda a me sono piaciuti sempre i motori 750 e ora con il 790 bicilindrico della bonnie mi trovo benissimo
1100 tre cilindri(in attesa 2011)
le prove che un uomo affronta e supera lo rendono più forte
la cilindrata è qualcosa che non ha mai influito nella scelta delle mie moto......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”