la cilindrata è relativa , dipende dalla qualità del progetto e da come è sviluppato il motore ..
prediligo coppia a potenza ..
se dovessi azzardare una cilindrata direi 800 3 cilindri , ma sono soddisfattissimo pure del 675 ..
sul 4 cilindri sicuramente 750 cc
sul bicilindrico direi il 1100 a aria di ducati ..
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
cilindrata perfetta per fare cosa?
Secondo me per l'enduro la nuova cilindrata perfetta è 350cc (quelli della ktm 350f)
Secondo me per le smaialate sui colli 450 di un bel motard
Secondo me per la città sempre il solito 450 su di un motard
Secondo me per il turismo un bel 1000 bicilindrico (quello del 990 adventure)
Secondo me per la pista un bel 750 quadricilindrico (ce ne sono poche ormai)
manca qualcosa?
un 937.5 cc a 3 cilindri....ovviamente telaio e motore leggerissimi e performanti...
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Assolutamente monocilindrico 50cc 4t!
la cilindrata peretta!![]()
Secondo MV ,il miglior motore per una moto media è il 3 cilindri 675.....
.....ed io gli credo!!!!!
comunque ,dipende da tanti fattori .....l'uso che se ne fà della moto ,la moto stessa.......quindi è difficile dire quale sia il miglior motore su di una moto!!!!
Lamps
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]