Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Chiara ......uuummmmhhhh.......non replicare non replicare non replicare......... sei mio, sei mio!!!
che schifo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 che schifo hai ragione, una donna così spudorata non si era mai vista è rimasta male anche la ragazza del mio avatar
Originariamente Scritto da Silvan ecco ora lo sanno tutti
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
un bel triangolo! toscana piemonte lombardia......con Liguria nel mezzo
...è solo un arrivederci!
Originariamente Scritto da Chiara un bel triangolo! toscana piemonte lombardia......con Liguria nel mezzo cosa vi avevo detto?... è proprio sfacciata
Originariamente Scritto da Chiara un bel triangolo! toscana piemonte lombardia......con Liguria nel mezzo la liguria non sta mai nel mezzo...sporcacciona depravata
Originariamente Scritto da Chiara un bel triangolo! toscana piemonte lombardia......con Liguria nel mezzo ..nel mezzo non sta bene...
diglielo Fabietto
Originariamente Scritto da Chiara ma ditemi chi é gildo un troll attacca brighe del forum, niente+ tu piuttosto vedo che oggi sei in formissima
Regole del Forum