ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

q8 alla grande
se permetti un consiglio fai riferimento ai test sulla sicurezza della sharp per la scelta. meglio investire sulla sicurezza a discapito magari dell'estetica
SHARP - The Helmet Safety Scheme
guardando i risultati sono rimasto deluso dagli arai (non vanno oltre le 3 stelle)
parlando di sicurezza lo shoei xr-1100 è un altro pianeta rispetto all' xr-1000
SHARP - The Helmet Safety Scheme
la differenza di prezzo dovrebbe essere di 80-100 euri però...
Ultima modifica di Sim0ne; 09/12/2009 alle 20:34 Motivo: UnionePost automatica

X-LITE 701 ESSENCE.
io l'ho trovato comodo, silenzioso e con una bella forma allungata....dotato di una visiera light fumé è uno spettacolo della natura.
di listino costava 410 euro e 60 la visiera.
mega promozione....risultato 300 euro e la paura è passata.
rispetto al vecchio casco...del bip....questo rimane incollato anche ai 180 all'ora senza ritrovarti il paranaso a livello ciglia!!!

la cosa incredibile, almeno per me, e' che anche i BELL sono Made in Italy!!Originariamente Scritto da everts76™
evidentemente e' vero che "Italians do it better"
in ogni caso mi pare X-Lite faccia davvero dei bei caschi, ero stato li' li' per prendere l'801 (o sigle simili) ma non mi trovavo a mio agio perche' mi sentivo molto schiacciato dalla visiera/mentoniera, quasi soffocato...
il Bell M5X e l'Arai RX7 RR non mi danno questa sensazione, e il Bell e' anche taglia S! boh??
BELLA LI'!!®
mi gu minga vöja!!®©

quando il made in italy e' vero abbiamo una cura e una perizia nel fare le cose che gli altri se la sognano
i nuovi x-lite hanno una forma piu' allungata...ti consiglio di riprovarli x curiosita'
pensa che a me l'm5x fa quel difetto...mentre l'x-lite no...e' questione di testa
arai chaser...ottimo compromesso
bello anche questo della X-lite
http://img293.imageshack.us/img293/9...stini39xx1.jpg