Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: MORIRE DI FAME

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Potreste organizzare un raduno e i soldi che ricavate tolte le spese di organizzazione e tutto devolverle in beneficienza se lo scopo e nobile la gente lo sente di piu e aiuta piu volentieri
    Nel mio paese si organizzava TANTE MANI X LA VITA 3 giorni di musica negozietti organizzati in piazza e 1 volta anche un motoraduno e i soldi andavano ad un'associazione contro la sclerosi multipla.............poi siccome l'invidia e l'ignoranza sono sempre 2 brutte bestie alcune persone hanno ben pensato di buttare merda su chi organizzava(del tipo i soldi se li intascano)e queste persone hanno deciso di lasciar stare almeno x quest'anno va beh meglio lasciar perdere che perderci la faccia x un paio di cogl****
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    Citazione Originariamente Scritto da Nico Visualizza Messaggio
    Potreste organizzare un raduno e i soldi che ricavate tolte le spese di organizzazione e tutto devolverle in beneficienza se lo scopo e nobile la gente lo sente di piu e aiuta piu volentieri
    Nel mio paese si organizzava TANTE MANI X LA VITA 3 giorni di musica negozietti organizzati in piazza e 1 volta anche un motoraduno e i soldi andavano ad un'associazione contro la sclerosi multipla.............poi siccome l'invidia e l'ignoranza sono sempre 2 brutte bestie alcune persone hanno ben pensato di buttare merda su chi organizzava(del tipo i soldi se li intascano)e queste persone hanno deciso di lasciar stare almeno x quest'anno va beh meglio lasciar perdere che perderci la faccia x un paio di cogl****
    Sul forum era partita una iniziativa,ma non ha avuto per il momento seguito...per l'indifferenza di molti. Sì, lo dico: per l'indifferenza di molti. Così cpome, al contrario, alcuni hanno dato immediatamente disponibilità e disponibilità a collaborare. Ho ancora i loro nomi nel cassetto e ancora li ringrazio, come ho già fatto privatamente. Forse conviene che ciascuno segua una propria strada, che forse è più produttiva. Ferma restando la sensibilizzazione di cui non ci si può syancare. Grazie cmq Nico.
    Ultima modifica di AVP191; 16/10/2006 alle 08:57
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider Senior L'avatar di Darius4475
    Moto
    Bonny White però è della Padrona ! Speed Triple che vanno e Vengono.. Ora T509 di nome NEDA
    Giusto prendere coscienza e riflettere su questo! nella speranza che tutti i cittadini del mondo con un piccolo sforzo possano fare Qualcosa, visto che le grandi potenze e i grandi uomini di potere pensano a tutto ma non certo a questo !!!
    :wub:Gasss .... Tks My Love !!!:wub:
    MTM Liberi Da Ogni Imposizione
    Tutto per la tua MOTO GARAGE83

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio
    Giusto prendere coscienza e riflettere su questo! nella speranza che tutti i cittadini del mondo con un piccolo sforzo possano fare Qualcosa, visto che le grandi potenze e i grandi uomini di potere pensano a tutto ma non certo a questo !!!

TCP Rider L'avatar di Mitsuhashi
    Moto
    Speed 2005 Jet Black
    Citazione Originariamente Scritto da Darius4475 Visualizza Messaggio

L'unico modo per ottenere qualcosa è con l'impegno piccolo o grande dei cittadini...
    Sarà qualunquismo, ma le grandi potenze servono solo i grandi poteri che le sorreggono e a cui fa comodo avere persone e ambienti da spremere e sfruttare...
    Ho la lentezza nelle vene
    Fermo per antonomasia
    Più polvere che strada sulla mia Speed

TCP Rider L'avatar di Nail13
    Infinito dispiacere x tutto questo:
    questi sono i veri problemi della vita.
    MA A VOLTE CI SFUGGONO!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Nail13 Visualizza Messaggio
    Infinito dispiacere x tutto questo:
    questi sono i veri problemi della vita.
    MA A VOLTE CI SFUGGONO!!!
    Dici bene........io, per primo, dimentico, sottovaluto, generalizzo, banalizzo, mi lamento, sono cieco.....e getto alle ortiche ciò che di buono ho e abbiamo.. TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!
    A volte se penso che mi arrabbio per.....CAVOLATE..davero mi vergogno..quando la realtà mi mette davanti la "fotografia" della miseria VERA in cui versano altri miei simili..

ecco perché dico a me stesso e alle persone care che ho (anche su questo forum):

RENDIAMOCI CONTO OGNI GIORNO DELLE FORTUNE CHE ABBIAMO E DELLE RISORSE CHE ABBIAMO, NON SOLO MATERIALI (il che è essenziale), MA ANCHE MORALI, SPIRITUALI, SENTIMENTALI...SI PUò "MORIRE" ANCHE PERCHE' SPRECHIAMO GLI AFFETTI..NEL DARE E NELL'AVERE..
    scusate,,piccola auto-divagazione (ma neanche tanto distante dal tema....in un modo o nell'altro) sulle "carenze" e le "mancanze"....

TCP Rider L'avatar di Nail13
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio
    Dici bene........io, per primo, dimentico, sottovaluto, generalizzo, banalizzo, mi lamento, sono cieco.....e getto alle ortiche ciò che di buono ho e abbiamo.. TUTTI NESSUNO ESCLUSO!!!
    A volte se penso che mi arrabbio per.....CAVOLATE..davero mi vergogno..quando la realtà mi mette davanti la "fotografia" della miseria VERA in cui versano altri miei simili..

ecco perché dico a me stesso e alle persone care che ho (anche su questo forum):

RENDIAMOCI CONTO OGNI GIORNO DELLE FORTUNE CHE ABBIAMO E DELLE RISORSE CHE ABBIAMO, NON SOLO MATERIALI (il che è essenziale), MA ANCHE MORALI, SPIRITUALI, SENTIMENTALI...SI PUò "MORIRE" ANCHE PERCHE' SPRECHIAMO GLI AFFETTI..NEL DARE E NELL'AVERE..
    scusate,,piccola auto-divagazione (ma neanche tanto distante dal tema....in un modo o nell'altro) sulle "carenze" e le "mancanze"....
    6 sempre il migliore!
    Quando parli te, davvero silenzio!

GRAZIE!

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da AVP191 Visualizza Messaggio

Semplicemente perfetto.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider L'avatar di thunderd
    Moto
    thunderbird
    gente purtroppo molti di noi avranno fatto centinaia di volte queste riflessioni (ed è un buon punto di partenza) ma il problema serio è la continuità bisognerebbe mettere una foto sul comodino che ci ricordi ogni giorno che le risorse che non sciupiamo potrebbero salvare una vita. l'ambiente l'energia sono beni di tutti e sono beni deperibili e soprattutto inquinabili tutti noi dovremmo farci carico di rispettare e di far rispettare il bene comune.
    non è ammissibile che molti non si rendano conto che le risorse non sono nostre ma ci è dato solo il permesso di utilizzarle e quindi rispetto per il comune rispetto per la vita di altre persone che con i nostri non sprechi potrebbero vivere un giorno + ( bisognerebbe semplicemente non sprecare)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima