Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: differenze t-sport 00/04

  1. #11
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Caserta
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    Messaggi
    2,787
    up!

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider
    Data Registrazione
    08/04/06
    Località
    Caserta
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    Messaggi
    2,787
    nessuma ne ha notizia..?

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di Geez
    Data Registrazione
    07/06/09
    Località
    bassa bresciana
    Moto
    ex speed 1050, ex Rocket III, ora il DIAVOLO in vendita!!
    Messaggi
    12,753
    no sorry
    -= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di ilfiorentino
    Data Registrazione
    05/05/09
    Località
    Campi Bisenzio - FI
    Moto
    Legend "Transappenninica"
    Messaggi
    1,028
    apparte gli scarichi e le colorazioni differenze non ce ne sono: il motore è rimasto praticamente invariato, telaio e sospensioni idemIl peso c'è e, da ferma, soprattutto prima di farci la mano, si sente ma appena parti si sente già molto meno e prendendoci confidenza regala soddisfazioni.
    In città rimane comunque un po' pesante (non aspettarti di svicolare nel traffico come con uno scooter: è lunga e pesante e "si sente".
    In curva, soprattutto nel misto stretto, va "sbattuta" giù e ritirata su con forza maschia ma una volta impostata la curva sembra sui binari.
    Di serie non ha una cippa: monoposto, cupolino e compagnia bella te li fanno pagare.
    E cari.

    Rimane una GRAN MOTO da guidare e da guardare.
    Personalmente prenderei il modello ante 2000 perchè trovo quei due scarichi assolutamente irresistibili.

    ciao
    davide

  6. #15
    TCP Rider
    Data Registrazione
    11/10/06
    Località
    Bra (CN)
    Moto
    Thunderbird Sport - Sprint St 955
    Messaggi
    369
    nessuna differenza salvo gli scarichi e le colorazioni e la sella: il modello ante 2000 ha per via degli scarichi una posizione del passeggero un pò sacrificata ..

    la moto è pesante ma va molto bene, ha un ottima frenata e un motore bello pastoso, se cerchi una guida allegra ma non al limite va bene così, se vuoi guidare un pò più 'sporco con qualche staccata e percorrenze di curve più veloci o compri un altra moto o cominci a pensare di mettere mano al portafoglio (almeno forcella anteriore e mono posteriore) poi tutto il resto viene da se ..

    il mio ti saluta


  7. #16
    TCP Rider L'avatar di Flydive
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    1,806
    Citazione Originariamente Scritto da Alesgas Visualizza Messaggio
    quel coso dovevano chiamarlo proprio thunderbird....triumph per nomi fantasia zero
    Vero, la 3 cilindri non ha niente a che fare con la Thunderbird originale

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di MACIGNO
    Data Registrazione
    16/06/09
    Località
    Mantuà
    Moto
    ROCKET III e bmw r100giesscrambler e k1200lt Cicciona
    Messaggi
    4,577
    Citazione Originariamente Scritto da iello Visualizza Messaggio
    nessuna differenza salvo gli scarichi e le colorazioni e la sella: il modello ante 2000 ha per via degli scarichi una posizione del passeggero un pò sacrificata ..

    la moto è pesante ma va molto bene, ha un ottima frenata e un motore bello pastoso, se cerchi una guida allegra ma non al limite va bene così, se vuoi guidare un pò più 'sporco con qualche staccata e percorrenze di curve più veloci o compri un altra moto o cominci a pensare di mettere mano al portafoglio (almeno forcella anteriore e mono posteriore) poi tutto il resto viene da se ..

    il mio ti saluta

    Bellaaaa
    MI FACCIO PAURA DA SOLO....
    R3 ASTROMOTONA

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Data Registrazione
    23/05/08
    Località
    Genova
    Moto
    RocketIII
    Messaggi
    4,229
    è stupenda! forse una delle Triumph più belle in assoluto e m'è rimasta in gola...
    Aggiungo ai dettagli già elencati il DOPPIO DISCO ANTERIORE, solo sul TBsport.
    Rendo i saluti al "tuo" Iello: fan-ta-sti-co!
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. DIFFERENZE TRA TBIRD E TBIRD SPORT?!?
    Di vittorioh2 nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 11/06/2009, 23:06
  2. Info DIFFERENZE (fra legend e Thunderbird sport)
    Di Rickystyle nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28/08/2008, 19:39
  3. Legend TT e T.bird sport... che differenze?
    Di fedro nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 21/02/2008, 23:01
  4. differenze specifiche del motore tra t-bird normale e sport
    Di lu.gio nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 06/11/2007, 08:52
  5. Differenze tra Thunderbird e Thunderbird Sport....
    Di TTbike nel forum Classic a tre cilindri
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 04/07/2007, 12:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •