up!



up!



nessuma ne ha notizia..?




no sorry![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-


apparte gli scarichi e le colorazioni differenze non ce ne sono: il motore è rimasto praticamente invariato, telaio e sospensioni idemIl peso c'è e, da ferma, soprattutto prima di farci la mano, si sente ma appena parti si sente già molto meno e prendendoci confidenza regala soddisfazioni.
In città rimane comunque un po' pesante (non aspettarti di svicolare nel traffico come con uno scooter: è lunga e pesante e "si sente".
In curva, soprattutto nel misto stretto, va "sbattuta" giù e ritirata su con forza maschia ma una volta impostata la curva sembra sui binari.
Di serie non ha una cippa: monoposto, cupolino e compagnia bella te li fanno pagare.
E cari.
Rimane una GRAN MOTO da guidare e da guardare.
Personalmente prenderei il modello ante 2000 perchè trovo quei due scarichi assolutamente irresistibili.
ciao
davide

nessuna differenza salvo gli scarichi e le colorazioni e la sella: il modello ante 2000 ha per via degli scarichi una posizione del passeggero un pò sacrificata ..
la moto è pesante ma va molto bene, ha un ottima frenata e un motore bello pastoso, se cerchi una guida allegra ma non al limite va bene così, se vuoi guidare un pò più 'sporco con qualche staccata e percorrenze di curve più veloci o compri un altra moto o cominci a pensare di mettere mano al portafoglio (almeno forcella anteriore e mono posteriore) poi tutto il resto viene da se ..
il mio ti saluta
![]()



MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
è stupenda! forse una delle Triumph più belle in assoluto e m'è rimasta in gola...
Aggiungo ai dettagli già elencati il DOPPIO DISCO ANTERIORE, solo sul TBsport.
Rendo i saluti al "tuo" Iello: fan-ta-sti-co!![]()
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...