un po' meno ma sì, ci vado
un po' meno ma sì, ci vado
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Ci vado sicuramente di meno,ma se è una bella giornata di sole vado anche se fa piuttosto freddo!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
di solito faccio i lavori d'inverno ma swe posso la uso![]()
in mto sempre..........
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Mai farmata, sempre usata. Sara' mica un inverno questo per ora?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
basta che non piove e il giro da 150-200 km ci esce ,certo le andature non sono quelle
estive e se e' il caso aumentano le soste al bar, ma considerando che gli " smanettoni"
sono a casa al caldo e non per strada a tagliare curve.............. quasi quasi preferisco
le basse temperature e godermi il paesaggio che specie in autunno ha dei magnifici
colori
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
sempre
WE ARE GENOA!