strano con la z1000 io ho un amico che ce l'ha e non va sicuramente piano...
e siamo li in allungo ma in accelerazione non mi sta dietro ( considerate che la sua e' originale)
strano con la z1000 io ho un amico che ce l'ha e non va sicuramente piano...
e siamo li in allungo ma in accelerazione non mi sta dietro ( considerate che la sua e' originale)

Originariamente Scritto da krupica
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io modestamente ho una bella media:
1) Piaggio Beverly 250: incenerito
2) Peugeot Elystar 151 Advantage: cremato
3) Peugeot Ludix Blaster 50: in allungo lo frego anche senza mettere la seconda
4) Kymco Grand Dink 250: polverizzato
Non ce n'è per nessuno... ah ah ah ah

ùOriginariamente Scritto da darius4475
dovevi chiamarmiiiiiiiiiiiii cosi' li facevo vedere io che significa essere triumphista....![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Originariamente Scritto da dott_speed
...o gli autovelox!!!!!!!![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

ferrari 360 modena!!! nn che mi ci volevo attaccare.. in genere le macchine nn le considero propio, ma sto coatto fermo al semaforo continuava a sgasà, sgasà sgasà per avere tutti gli occhi puntati adosso!!
allora ho pensato: mò te faccio fà propio na bella figura de m°°°da!!! è partito tutto de traverso bello spavaldo co le ruote che pattinavano e fumavano..... inutile dire che io in 2° già stavo su una ruota e l'ho bruciato senza pietà al miserabile!!!! soddisfazione e goduria inspiegabili![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ricordatevi che in acccelerazione pura non sempre è facile fare paragoni, bisogna pure saper partire; ciò che conta è la ripresa. In strada con la speed (io ho la 2003) se esci di Ii o di terza sono dolori per molte moto salvo che poi non si apra un rettilineo da 700 mt. Io faccio circolo con 2 amici uno con cbr 2003 (150 cv) e una tuono factory 05, in trenino ed uscendo di 2 o terza se sono davanti prendo qualche metro di vantaggio, se sono dietro devo parzializzare per non fare casini.
...Tutti i tipi di monster.....![]()
![]()
![]()
![]()
...tutti i tipi di hornet.....![]()
![]()
![]()
![]()
suzuki 1000 k5.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

e' vero..guidare la triumph e' molto impegnativa soprattutto quando si e' in gruppo a correre...proprio per la mancanza del cupolino e per la posizione non eretta...
Comunque io dovrei elencare un'infinita' di moto in cui mi sono imbattutto...ma non mi va..non vorrei farvi gasare![]()
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
devo ancora familiarizzare con il prodotto è un pò scontrosetta la bimba