Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 57 di 57

Discussione: SPEED VS ........

  1. #51
    TCP Rider L'avatar di andraus
    Data Registrazione
    13/03/06
    Moto
    ex speed triplerista
    Messaggi
    4,960
    ....Ti e' arrivato!!!??

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #52
    TCP Rider L'avatar di jinfizz
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Bari
    Moto
    speed triple R 94
    Messaggi
    1,476
    tutto ok ti chiamo non appena so!

  4. #53
    TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Mantova
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Messaggi
    25,864
    Z-750, PERSO

    HORNET 600, VINTO

  5. #54
    TCP Rider L'avatar di Danytriple
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Macerata
    Moto
    speed 1200
    Messaggi
    136
    Sulle partenze da fermo con la speed 1050 mi sa che io rishio di fare brutte figure,se voglio fare delle partenze spettacolari non ci sono problemi,ma se devo fare delle partenze veloci è meglio lasciare stare perchè in 1° e 2° a seconda di come carico l'avantreno la moto o va dritta verso il cielo oppure inizia a fumare la ruota posteriore che è un piacere.
    Credo che nel misto però recupero alla grande

  6. #55
    TCP Rider L'avatar di andro_umeda
    Data Registrazione
    28/03/06
    Località
    padova
    Moto
    speed triple 1050 '06
    Messaggi
    256
    Per quel che mi riguarda buona parte delle carenate e non di ogni marca vengono spesso sverniciate i primi 150-200 mt e letteralemente PETTIANTE da un boato assordante che fuoriesce dallo scarico con tanto di svariati ritorni di fiamma alle cambiate. E' chiaro che poi i mostri MONOTONO giappa nati per superare la barriera del suono TE RISUCCHIANO prima o poi ma basta alzarsi un'attimo prima e far finta di voltarsi a cercarli o che ti sta squllando il cellulareeee

  7. #56
    TCP Rider L'avatar di Binho
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Catania
    Moto
    Speed Triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
    Messaggi
    807
    beh... penso che contro un gsx-r 1000 k5 ci sia ben poco da sverniciare... in ogni caso le capacità del pilota contano troppo, riuscire a portare in una manciata di secondi due ruote da 0 a 100 non è mica tanto facile come ha detto danytriple!
    Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.

  8. #57
    Nuovo TCP Rider L'avatar di bruciasemafori
    Data Registrazione
    20/03/06
    Località
    Udine
    Moto
    Kawasaki ZRX 1200 R
    Messaggi
    14

    speed Vs...

    Bellissima questa... anche io di solito con la mia eddie lawson faccio cosi.. tiro al max fino alla 3 marcia e poi chiudo il gas e mi alzo lasciandomi superare cosi' l'avversario rimane nel dubbio....hahahaha

    Citazione Originariamente Scritto da andro_umeda
    Per quel che mi riguarda buona parte delle carenate e non di ogni marca vengono spesso sverniciate i primi 150-200 mt e letteralemente PETTIANTE da un boato assordante che fuoriesce dallo scarico con tanto di svariati ritorni di fiamma alle cambiate. E' chiaro che poi i mostri MONOTONO giappa nati per superare la barriera del suono TE RISUCCHIANO prima o poi ma basta alzarsi un'attimo prima e far finta di voltarsi a cercarli o che ti sta squllando il cellulareeee

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •