....Ti e' arrivato!!!??
....Ti e' arrivato!!!??
tutto ok ti chiamo non appena so!
Z-750, PERSO
HORNET 600, VINTO
Sulle partenze da fermo con la speed 1050 mi sa che io rishio di fare brutte figure,se voglio fare delle partenze spettacolari non ci sono problemi,ma se devo fare delle partenze veloci è meglio lasciare stare perchè in 1° e 2° a seconda di come carico l'avantreno la moto o va dritta verso il cielo oppure inizia a fumare la ruota posteriore che è un piacere.![]()
Credo che nel misto però recupero alla grande![]()
Per quel che mi riguarda buona parte delle carenate e non di ogni marca vengono spesso sverniciate i primi 150-200 mt e letteralemente PETTIANTE da un boato assordante che fuoriesce dallo scarico con tanto di svariati ritorni di fiamma alle cambiate. E' chiaro che poi i mostri MONOTONO giappa nati per superare la barriera del suono TE RISUCCHIANO prima o poima basta alzarsi un'attimo prima e far finta di voltarsi a cercarli o che ti sta squllando il cellulareeee
beh... penso che contro un gsx-r 1000 k5 ci sia ben poco da sverniciare... in ogni caso le capacità del pilota contano troppo, riuscire a portare in una manciata di secondi due ruote da 0 a 100 non è mica tanto facile come ha detto danytriple!
Speed triple 1050 '05 & Vespa 50 special 4M '75.
Bellissima questa... anche io di solito con la mia eddie lawson faccio cosi.. tiro al max fino alla 3 marcia e poi chiudo il gas e mi alzo lasciandomi superare cosi' l'avversario rimane nel dubbio....hahahaha
Originariamente Scritto da andro_umeda