passa un po di tempo con lui, guarda come sta, goditi questi momenti e poi prendi la decisione che ritieni più giusta.
io ci sono passato anni fa con il gatto..... sono momenti che uno spera di non dover mai affrontare
passa un po di tempo con lui, guarda come sta, goditi questi momenti e poi prendi la decisione che ritieni più giusta.
io ci sono passato anni fa con il gatto..... sono momenti che uno spera di non dover mai affrontare
non sono stato capace di leggere tutto, ci sono passato pure io ed è stato tremendamente brutto e indimenticabile.
Il piccolo Speedy l'ho voluto veder esalare l'ultimo respiro, ma è stato tremendo.
Se puoi alleviare le pene fallo ma rimani la non andartene
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
e un pacco quando ci si trova in ste situazioni...non misento magari di darti consigli errati quindi decidi tu cio che egiusto fare.
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
Capisco come ti senti, guardandolo saprai cosa fare...quanta tristezza...
...è solo un arrivederci!
è una delle cose piu' dolorose e che non dimentichero' mai.....io non lo consiglio....ti rimarra' il ricordo per sempre....tra l'altro credo che per lui sia come addormentarsi...ma non so bene ragazzi cosa pensi in quel momento l'animale...io dico solo che l'ho fatto una volta con il mio cane...e dopo 15 anni ricordo ancora tutto... quell'immagine non mi abbandona.....
p.s. se lui sta soffrendo ti consiglio di aiutarlo......
si soffre
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Q8
Io ho avuto un cane ed è stato un trauma
mia sorella con i topini russi non ne parliamo
poi ho preso l'acquario pensando che tanto ad un pesce non mi sarei affezionato ed invece non è stato cosi,basta
io ti consiglio di apettare un pò,se vedi che non ci sono miglioramenti segui il consiglio del veterinario
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
se solo servisse la moto la butterei via... altro che un anno
![]()
Ragazzi ma che discorsi fate? Allora chiudiamoci in una torre e non affezionamoci a niente e nessuno più per non soffrire! Io ho gia' affrontato 1, 2, 3 morti e ho altrettanti animali in questo momento..mi ci sono voluti mesi e mesi prima di riprendermi ma non potrei rinunciarci e sono pronta a soffrire ogni volta e nulla sarà in confronto alle emozioni che mi hanno sempre regalato..
sono mortificata per il tuo coniglietto![]()
con il pastore tedesco (aveva 16 anni) persi tempo perchè non avevo il coraggio di sopprimerlo ma quando fu al limite il veterinario mi riprese, dolcemente ma mi riprese, per non averlo fatto prima..
εὐδαιμονία
Quoto parola per parola...ogni rapporto con un animale comporta, alla fine, un dolore direttamente proporzionale al bene che gli abbiamo voluto....ma dopo le lacrime restano i meravigliosi ricordi del tempo passato assieme ..........e, ma dopo un po'......la voglia di ricominciare.
un abbraccio,
marcello