Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: mappatura tuneboy senza lambda

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider

mappatura tuneboy senza lambda

Salve, sulla street durante la rimozione del catalizzatore ho danneggiato la sonda lambda, ma non sono sicuro di volerla rimontare, attualmente la mia street è configurata con leovince doppio, filtro bmc, corona posteriore da 49 denti, gas rapido ed ora per la primavera prossima senza catalizatore.
    Posiedo il tuneboy, quindi andrò ad eliminare l'iniezione di aria secondaria e posso escludere la sonda lambda dal software eliminando la segnalazione di avaria motore.

Per gli esperti...
    Cosa comporta non utilizzare il segnale di ritorno dalla sonda lambda non avendo nessun catalizzatore da tutelare.
    Avrò problemi di erogazione non fluida o di carburazione ?

Grazie

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    mi sà ke qua nn ha ancora nessuno il tuneboy sulla street.
    ti conviene fare la domanda sulla sezione "problemi e consigli tecnici"....tanto può risponderti anke ki ha una speed,l'importante è ke abbia il tuneboy

TCP Rider L'avatar di firemaker
    Moto
    my day 675
    ma nessuna controindicazione....semplicemente nn hai il segnale ad anello chiuso che controlla la carburazione di ritorno nulla di + ...la moto funziona benissimo...

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da jean Visualizza Messaggio
    Salve, sulla street durante la rimozione del catalizzatore ho danneggiato la sonda lambda, ma non sono sicuro di volerla rimontare, attualmente la mia street è configurata con leovince doppio, filtro bmc, corona posteriore da 49 denti, gas rapido ed ora per la primavera prossima senza catalizatore.
    Posiedo il tuneboy, quindi andrò ad eliminare l'iniezione di aria secondaria e posso escludere la sonda lambda dal software eliminando la segnalazione di avaria motore.

Per gli esperti...
    Cosa comporta non utilizzare il segnale di ritorno dalla sonda lambda non avendo nessun catalizzatore da tutelare.
    Avrò problemi di erogazione non fluida o di carburazione ?

Grazie
    Mmmm... Dunque, se dico stronz@te vi autorizzo a umiliarmi pubblicamente in sala mensa.. ...sulla mia vecchia hornet avevo il PCIII, che ti dava la possibilità di escludere la sonda lambda.. addirittura una volta che avevi messo la resistenza sul connettore della sonda che và alla centralina, la potevi anche togliere fisicamente.. Ora, non conosco il Tuneboy, però credo che la procedura sia abbastanza simile,.. se vuoi togliere il vin dai fiaschi al massimo puoi prendere la resistenza della dinoject che mi pare vendano anche separata dal PCIII ad una 15ina di euri, e la metti sù.. Così chiudi anche il circuito e chi s'è visto s'è visto..

dimenticavo di dire che la moto mi andava benissimo.. di motore e basta però..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di btj76
    Moto
    Triumph Speed Triple '09 Matt Black & Honda VTR 1000 SP-1 '00 Winning Red & Honda Dominator '95
    Mi arriva la chiave di attivazione del tuneboy a breve e poi ti dico.
    www.vtr1000sp.com

Vivo sulla SP 65 della "FUTA"