DOPO MARRAZZO UN VIDEO IN VENDITA
CON ALESSANDRA MUSSOLINI E ROBERTO FIORE
Sesso e destra estrema
La notizia, assolutamente certa, ma ancora riservata, è questa: esiste un video dove sono ripresi ROBERTO FIORE ed ALESSANDRA MUSSOLINI a fare sesso esplicito nella sede romana di Forza Nuova.
Un ex dirigente nazionale di FN ed ex stretto collaboratore di Fiore (già responsabile della sua sicurezza), ha già contattato diversi giornalisti per vendere il video. La proposta è arrivata alla redazione de Il Giornale (che ha potuto visionare il filmato), ad alcuni giornalisti RAI e agli ambienti ex AN di Milano e Roma.
Si tratta di immagini registrate dal circuito interno di videocamere della sede romana di Forza Nuova. Il filmato è ancora in circolazione e in vendita. Per quanto si tratti di una questione personale e privata, la notizia, oltre che ghiotta per la stampa, dopo il caso Marrazzo, potrebbe colpire il PDL, soprattutto in Lazio e Campania dove la Mussolini vorrebbe ricandidarsi. In Forza Nuova lo scandalo sarebbe già scoppiato.
http://italy.indymedia.org/it/2009/11/85888.shtml
Stavolta il "giornale" di Feltri è stato costretto a parlarne o è un rilancio preventivo prima che lo facciano gli altri giornali?
Sesso e filmati, ricatto alla Mussolini - Interni - ilGiornale.it del 27-11-2009
![]()