Freelander se ti danno la modella nella foto, così poi la passi a me
A parte gli scherzi, c'è bisogno di sapere che utilizzo dovrai farne: se più stradale o fuoristrada![]()
Freelander se ti danno la modella nella foto, così poi la passi a me
A parte gli scherzi, c'è bisogno di sapere che utilizzo dovrai farne: se più stradale o fuoristrada![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Beh bruno, sono fidanzato, anzia siamo fidanzati, nel senso che l'altro utente prevalente della macchina, è mio fratello il quale ha la ragazza a 40 km di strada (in pessimo stato) da casa ed io vorrei avesse una macchina un pò più solida che la povera fiestina! Di certo Cro Bruno questa è la mia resa provenendo da mini cooper s JCW da 210cv tutta acchittata a dovere, che ancora mi pento di aver venduto, ma dato che si tratta di capitolo chiuso meglio puntare alla comodità!
L'aspetto monetario conta sempre, non vorrei andare oltre i 28/30
Troppo costosa Q5= X3= defender= categoria superiore!
La tucson non mi piace! ed ora la freelander è in lista ma fuori portata economica!
Beh non è affatto vero se prendi un suv e lo metti in off road si pianta, mica il suv è un fuori strada, il patrol è adatto. Ma condivido l'antipatia per i suv grossi tipo cayenne ma i piccoli sono comodi e pratici!
Ultima modifica di Antriple; 28/11/2009 alle 13:40
in una comparativa di 4ruote la freelander è arrivata prima in fuoristrada e seconda su asfalto, battuta solo dall'x3 che ha un assetto totalmente stradistico (e che arrivò ultima su sterrato). al land rover se vogliamo mancano un po di cavalli, ma compensa con una gran coppia.
Ultima modifica di Mr. Number; 28/11/2009 alle 12:23
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.