Se proprio dovessi comprare un SUV Il Rav4 secondo me e' un'ottimo compromesso...
Se proprio dovessi comprare un SUV Il Rav4 secondo me e' un'ottimo compromesso...
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
Beh bruno, sono fidanzato, anzia siamo fidanzati, nel senso che l'altro utente prevalente della macchina, è mio fratello il quale ha la ragazza a 40 km di strada (in pessimo stato) da casa ed io vorrei avesse una macchina un pò più solida che la povera fiestina! Di certo Cro Bruno questa è la mia resa provenendo da mini cooper s JCW da 210cv tutta acchittata a dovere, che ancora mi pento di aver venduto, ma dato che si tratta di capitolo chiuso meglio puntare alla comodità!
L'aspetto monetario conta sempre, non vorrei andare oltre i 28/30
Troppo costosa Q5= X3= defender= categoria superiore!
La tucson non mi piace! ed ora la freelander è in lista ma fuori portata economica!
Beh non è affatto vero se prendi un suv e lo metti in off road si pianta, mica il suv è un fuori strada, il patrol è adatto. Ma condivido l'antipatia per i suv grossi tipo cayenne ma i piccoli sono comodi e pratici!
Ultima modifica di Antriple; 28/11/2009 alle 13:40
DODGE NITRO....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
kuga, anche se il suv non ha senso per il 90 per 100 degli acquirenti
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
bmw x3 3000 sd......![]()