no me basta una riga de foto sulla firma... ne vorrei 2
posso?
si daiiii... magari un po piu' piccine
eh?
daiii
![]()

no me basta una riga de foto sulla firma... ne vorrei 2
posso?
si daiiii... magari un po piu' piccine
eh?
daiii
![]()
Per me sei autorizzato, ma la mia autorizzazione conta poco!!!
Dunque, il regolamento in merito di firme dice:
La firma dovrà limitarsi a cinque righe, la grandezza del testo non potrà superare la dimensione 5. Non è consentito l'utilizzo di immagini che non rispettano le regole del Forum. Le dimensioni massime delle immagini in firma sono 150 pixel di altezza e 600 in larghezza: il formato ideale in altezza è quello delle miniature di Imageshak: se ne possono utilizzare al massimo 4 affiancate..
Posso capire che tu obietterai che qualcuno sul Forum non segue questa regola, ma solo perchè non me ne sono accorto: infatti io e i moderatori quando notiamo che qualche firma è un po esagerata mandiamo un pvt al Triumphista in questione o la modifichiamo direttamente noi.
Devo quindi negarti l' autorizzazione, anzhe se apprezzzo che tu l' abbia almeno richiesta (molti lo fanno e basta) ma non perchè sono puntiglioso o precisino, ma perchè la firma pesa, e il peso lo si paga in banda consumata, e la banda consumata costa denaro. Pensa che se tutti avessero firme non "moderate" potrei pagare anche il doppio di quello che già pago ora.
Infatti in molti Forum la firma non è possibile, per questo motivo.
Grazie della richiesta e della comprensione che sicuramente avrai.