Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 173

Discussione: non chiamatela special

Bannato
    Moto
    bonnie
    anche io ho associato solo ora kkk alla simpatica schiera dei coglioni incappucciati, non ci avevo mai pensato, sarà che ho sempre pronunciato il nick come fosse scritto 3k (threekey)

la moto come ho già detto è davvero bella, l'editing fotografico di Tokugawa direi che è lo stadio successivo, quel parafango posteriore ci vuole....sono in trepidante attesa di vedere come verrà rifatta la sella, sono sicuro che impreziosirà il tutto!

racing di classe, complimenti 3k!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    io invece non appoggio la scelta del parafango...o meglio, la vista laterale sembrerebbe perfetta, ma il problema non è il parafango...è la sella

vista da dietro, sul parafango, quella sella è troppo larga (spunta fuori troppo rispetto al parafango)....io proverei a lavorarci su sfinandola

PS ho avuto quella sella...e me ne sono liberato per questo motivo

TCP Rider L'avatar di ogeko
    Moto
    Scrambler, vespa 50v, scarabeo 200
    anke io non ho associato mai il tuo nick agli incappucciati....e fossi in te l'adesivo col tuo nick lo farei fare e ce lo metterei...a me piace!!la rende ancora + unica...........
    La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza

W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE

Collaboratore domestico
    Hornet: un bel serbatoio retro' in metallo, sella caferacer ed hai gia' fatto meta' dell'opera
    L'altra meta' sono gli adattamenti, una livrea ad hoc ed un lavoro di fino sui dettagli.

Non sara' una MC pura, ma comunque potrebbe venirne fuori un interessante eclettismo...

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Hornet: un bel serbatoio retro' in metallo, sella caferacer ed hai gia' fatto meta' dell'opera
    L'altra meta' sono gli adattamenti, una livrea ad hoc ed un lavoro di fino sui dettagli.

Non sara' una MC pura, ma comunque potrebbe venirne fuori un interessante eclettismo...
    MMMMMMM ... l'idea del serbatoio me gusta.....per la sella spetta che mi illumino d'immenso e la vado a cercare....non so com'è una sella caferacer.........adattamenti e livrea ad hoc.....eh eh eh...lavoro di fino sui dettagli...eh eh eh....
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    MMMMMMM ... l'idea del serbatoio me gusta.....per la sella spetta che mi illumino d'immenso e la vado a cercare....non so com'è una sella caferacer.........adattamenti e livrea ad hoc.....eh eh eh...lavoro di fino sui dettagli...eh eh eh....
    Si ma stavo scherzando, o meglio e' quello che io FAREI (notare l'uso del condizionale) se avessi per le mani una Hornet.

Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    Si ma stavo scherzando, o meglio e' quello che io FAREI (notare l'uso del condizionale) se avessi per le mani una Hornet.
    io sono aperta e nuovi input....essendone io scarsa....la guardo vado in box e la pulisco....visto che non la sto usando e dico....mi piaci eh-......però...mmm...qualcosa te la cambierei.....però non so cosa....

stavi scherzando?? che fai lanci il sasso e ritiri la mano??...questi uomini.....

P.S. comunque per le mani potresti averla(nota uso condizionale) la hornet intendo....ti do la mia ...hihiihihih
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Bannato
    Moto
    T100 Sport - Gas Gas EC250 - P200E
    Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    io invece non appoggio la scelta del parafango...o meglio, la vista laterale sembrerebbe perfetta, ma il problema non è il parafango...è la sella

vista da dietro, sul parafango, quella sella è troppo larga (spunta fuori troppo rispetto al parafango)....io proverei a lavorarci su sfinandola

PS ho avuto quella sella...e me ne sono liberato per questo motivo
    Yes, i know, la sella sixty8 ha un pò i fianchi larghi... ma a parte il fatto che possono anche piacere non avevo molta scelta... la sella contemporary mi piace poco, ho una monoposto Mas in garage ma richiede di spostare i cablaggi della centralina e non mi va, avrei potuto farmi una P&P ma non ho voglia di aspettare 6 mesi per una sella, conto dunque di far rivestire questa e vedere se si può anche rastremare un pò...

Cmq ragazzi avete un occhio micidiale... non vi scappa nulla...

Continuate così, ripeto, mi servono i vostri suggerimenti. Anzi, vi fornisco un immediato feedback delle decisioni prese grazie ai vs. commenti:

- montaggio tank pad abolito (io inizialmente ero per il si)
    - montaggio specchi al manubrio tondi neri e terminali manubrio neri
    - sella da sfilare al posteriore

sono già deliberati. Sto pensando seriamente al parafango posteriore.

Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Yes, i know, la sella sixty8 ha un pò i fianchi larghi... ma a parte il fatto che possono anche piacere non avevo molta scelta... la sella contemporary mi piace poco, ho una monoposto Mas in garage ma richiede di spostare i cablaggi della centralina e non mi va, avrei potuto farmi una P&P ma non ho voglia di aspettare 6 mesi per una sella, conto dunque di far rivestire questa e vedere se si può anche rastremare un pò...

Cmq ragazzi avete un occhio micidiale... non vi scappa nulla...

Continuate così, ripeto, mi servono i vostri suggerimenti. Anzi, vi fornisco un immediato feedback delle decisioni prese grazie ai vs. commenti:

- montaggio tank pad abolito (io inizialmente ero per il si)
    - montaggio specchi al manubrio tondi neri e terminali manubrio neri
    - sella da sfilare al posteriore

sono già deliberati. Sto pensando seriamente al parafango posteriore.

Noooooooooooooooooooooooooooooooo...il parafango posteriore noooooooooo....è bellizzzzzimo così!!!!

TCP Rider L'avatar di firemaker
    Moto
    my day 675
    Citazione Originariamente Scritto da kkk Visualizza Messaggio
    Beh... grazie... ma sono scatti fatti con la compattina digitale, come quinta ci sono i garage del palazzo... ho approfittato di quei cinque minuti di pallido sole che la giornata ci ha concesso.
    si si xò si vede che un pò di mano ce l'hai....prova ad andare su moto.it o seconda mano e ti rendi conto di che foto girano hehehe

Pagina 13 di 18 PrimaPrima ... 391011121314151617 ... UltimaUltima