Io è un po' che uso con somma soddisfazione una GoPro Hero wide
A brevissimo dovrebbe uscire il modello HD
GoPro HD HERO®: Pre-Production Test Footage
Io è un po' che uso con somma soddisfazione una GoPro Hero wide
A brevissimo dovrebbe uscire il modello HD
GoPro HD HERO®: Pre-Production Test Footage

Ho entrambe le telecamere gopro, la 3mp 3 la 5mp (Wide Angle 170°). La migliore per uso moto è la 3mp in quanto la 5mp allontana le cose vicine e non rende bene. Se volete vedere i filmati della 3mp andate su youtube e cercate i video di scinty75. Eccone 1 a Magione ed 1 a Varano al Tday fatto con la gopro3mp.
Quelli con la 5mp ancora li devo pubblicare, ma sono una zozzeria rispetto a questi. So che adesso la gopro vende la 5mp non Wide Angle, probabilmente sarà la migliore.
A proposito se volete acquistarla, prendete il modello motosport che include nella confezione la ventosa di supporto da serbatoio (quella che uso io).
YouTube - Magione qualche giro (Guido)Scinty Bisturi(Gianluca) e Marco Race(Marco)
YouTube - Leo Daytona 675 e Guido Street Triple 675 un turno a Varano

si può sempre attaccare il cellulare sul faro della street con dello scotch!!!
P:S: non lo fate, lo ha fatto un triumphista veneto e gli si è sciolata la mascherina del cell sul faro!!!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

il mio amico l'ha persa appena comprata......e non ha nemmeno visto i 2 video che aveva fatto.....
l'ha persa dalla Raticosa a Pianoro........forse è ancora per terra........
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”