Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mr Frowning il ciclotopo Ahahahahahahahah........suona bene pero'!!!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Ahahahahahahahah........suona bene pero'!!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning E perchè quello con la canoa con lo squalaccio dietro?? Anche se quasi sicuro è un fake mi fa veni' la pelle d'oca
Ultima modifica di Lo zar; 28/11/2009 alle 21:48
Originariamente Scritto da Lo zar E perchè quello con la canoa con lo squalaccio dietro?? Anche se quasi sicuro è un fake mi fa veni' la pelle d'oca a me fà paura la foto della microsoft
Originariamente Scritto da Mr Frowning a me fà paura la foto della microsoft Belle facce hanno!!!
Originariamente Scritto da Lo zar Belle facce hanno!!! eh beh... io stacco...ciao Zar
Originariamente Scritto da Mr Frowning eh beh... io stacco...ciao Zar Tra 2 secondi stacco anche io!!! Ciao Frow!!!!
Originariamente Scritto da Mr Frowning il ciclotopo
Originariamente Scritto da Lo zar E perchè quello con la canoa con lo squalaccio dietro?? Anche se quasi sicuro è un fake mi fa veni' la pelle d'oca Azzo questa nn è un fake,è vera.........chissa',quello con la canoa sara' affondato x quanto s'è cagato sotto!
Originariamente Scritto da Lo zar Azzo questa nn è un fake,è vera.........chissa',quello con la canoa sara' affondato x quanto s'è cagato sotto! quella è vera....lo squalo avrà seguito la scia odorosa del canoista???
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Regole del Forum