VENGO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VENGO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
gatto presente.per le gomme non c'e' problema se le volete ne ho in abbondanza..150 euri montate.supercorsa,racetech,dunlop,bridgestone...dovete solo sceglie.cmq porto sia il daytonino che lo speedone.se qualcuno vuole provarlo per il prox trofeo e' a disposizione.miaoooooo
Tommy se deve impara', quindi un giretto se lo fa' volentieri...BARCOLLO MA NN MOLLO!!!
A gatto, ma nella firma c'e un erore grammaticale, c'e' devi da mette er singolare, dato che er fenomeno perche' trattasi di fenomeno e solo amico tuo...io in pista c'e' porto a "spidde foure..."
buttamo giù le presenze:
TOMMY
secondo me il turno migliore è quello di sabato 28 dalle 13:30 alle 17:15 (90€), almeno abbiamo il tempo per andare in anticipo, non come l'altra volta, e non finisce troppo tardi.
che ne dite?
dobbiamo decidere entro questa settimana vorrei prenotare!
bagarre supporto tecnico e morale...
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ