Se a qualcuno interessa la foto è questa.
![]()
Grazie, non mi hanno detto molto, solo che sapevano e avevano ovviamente piacere che il resto del mondo li guardava con interesse, e che gli artisti (tra i quali io ero stato indegnamente messo) si occupassero di loro.
bella immagine.........................se posso dire la mia , da dilettante ignorante, avrei messo la rosa direttamente sul filo spinato...........
veniva piu' cruda, meno "patinata" , senza il riflesso sul piano lucido..........e magari in bianco e nero..........
comunque, molto bella .
complimenti battista!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Grazie, non è una questione di ignoranza, nessuno lo è davanti ad un'immagine; ovviamente su un progetto eseguo molti scatti con tagli, luci e prospettive differenti poi faccio una scelta, che non è per forza migliore di quella che avrebbe fatto uno "ignorante".
Ho preferito ritrarre la rosa bianca intatta, sovrastata dalla pesante matassa di filo spinato come se fosse un attimo prima che la schiacciasse, a simbolo dell'oppressione esercitata sugli ideali. Il piano di acciaio su cui poggia dovrebbe ricordare l'asfalto freddo su cui Neda era distesa, e il riflesso come se l'asfalto si sentisse privilegiato di accoglierla.
Ma è solo la mia visione in questo caso. Tutte le idee sono valide, ma semplicemente differenti.
Ultima modifica di Battista; 01/12/2009 alle 14:25
ti quoto! il problema é dato da coloro che se ne approfittano del lassismo delle nostre (vostre) leggi ... non c'é dubbio su questo ... é che ho dei dubbi che il tema sia inerente a quello dei minareti, anche perché di gente che si approfitta di questo lassismo ne troviamo di tutte le nazionalità ...
Ultima modifica di natan; 01/12/2009 alle 20:00 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent