A parte che qui si parlava di Svizzera, a parte che nel mio condiminio quelli che se sbattono maggiormente delle zone comuni sono italianissimi, a parte che fare un ragionamento a livello nazionale basandoti sulle esperienze del tuo condominio mi sembra una vaccata.![]()
mi hai risposto con un esempio che invece di un condominio ne comprende un decina...hai allargato di molto la tua fonte! Qui si parla di un milardo e rotti di persone! Dentro ci saranno i criminali, i ricconi, i poveracci etc etc...vogliamo smetterla di classifacare le persone per partito preso e limitarci ai fatti o no? Se no da domani comincio a farmi stare sulle balle i biondi perchè alle elementari un biondo mi rubava la merenda!
![]()
La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca
Se hai orecchie per intendere hai inteso, se vuoi fare l'avvocato del diavolo non c'è problema... L'ideale e gli ideali sono un conto, la realtà che vive tutti i giorni la gente che ci deve convivere un altro.
Se i biondi rompono le palle ne prenderemo atto, per ora non rompono più di quelli che hanno i capelli di altro colore.
Come ho detto in apertura, chi vuole "un'opportunità" ben venga.....
se fai un discorso applicato a "Noi" in parte è vero...
se devi contenere gli Hell's Angels ben vengano le restrizioni..
scherzi a parte, se sono ospite di una nazione dove la cultura motociclistica (magari per colpa di pochi deficienti) è vista come un qualcosa da dover limitare o regolamentare, o mi adeguo, o mi sposto..magari torno a casa mia dove posso fare le penne sulla via principale del paese!!!![]()
Due sono i principi essenziali:
1) Il popolo è sovrano.
2) libera autodeterminazione dei popoli