Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 202

Discussione: SVIZZERA NO AI MINARETI

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio

Il paragone "del random" è stato scelto per colpire sul vivo...su una cosa cui teniamo.....

oh se diventi così io opto per l'ipotesi....

guarda che quello in foto sono io vestito da mad max.............
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Battista Visualizza Messaggio
    So di essere impopolare, ma a me tutto sto buonismo mi sa di melenso, tipo "facciamo i finocchi col culo degli altri".
    il problema non sono gli extracomunitari in se, ma quelli che vengono qui a FREGARSENE altamente dell'ITALIA e degli ITALIANI.
    Chi vuole avere un'opportunità ben venga, chi no stia dov'è, e se insiste calci in culo, come ai mafiosi e malfattori in genere.
    Chi di voi vive in un palazzo con qualche famiglia di extracomunitari?
    Io ci vivo e a parte qualche rara eccezione la stragrande maggioranza se ne strafotte di ogni regola scritta, figuriamoci dettata dal buonsenso.
    Poi alcuni sono meglio degli italiani, ma una nettissima minoranza.
    I primi a non avere rispetto delle cose, delle idee, delle persone sono loro, che NON sono a casa loro.
    E' minacciata la nostra libertà, non la loro, noi (per non parlare delle donne)non siamo più liberi di girare di notte come prima, non loro.
    A parte che qui si parlava di Svizzera, a parte che nel mio condiminio quelli che se sbattono maggiormente delle zone comuni sono italianissimi, a parte che fare un ragionamento a livello nazionale basandoti sulle esperienze del tuo condominio mi sembra una vaccata.
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    A parte che qui si parlava di Svizzera, a parte che nel mio condiminio quelli che se sbattono maggiormente delle zone comuni sono italianissimi, a parte che fare un ragionamento a livello nazionale basandoti sulle esperienze del tuo condominio mi sembra una vaccata.
    Il mio condominio era per fare un esempio, ovvio che il mondo non è il mio condominio. Se per te è così vivi in un'isola felice, vai in qualche quartiere di Milano (ma credo anche in moltissime altre realtà) e poi se ne riparla.

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    guarda che quello in foto sono io vestito da mad max.............

per un attimo mi è piaciuto crederci!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

per un attimo mi è piaciuto crederci!
    perche' non ci credi!
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Battista Visualizza Messaggio
    Il mio condominio era per fare un esempio, ovvio che il mondo non è il mio condominio. Se per te è così vivi in un'isola felice, vai in qualche quartiere di Milano (ma credo anche in moltissime altre realtà) e poi se ne riparla.
    mi hai risposto con un esempio che invece di un condominio ne comprende un decina...hai allargato di molto la tua fonte! Qui si parla di un milardo e rotti di persone! Dentro ci saranno i criminali, i ricconi, i poveracci etc etc...vogliamo smetterla di classifacare le persone per partito preso e limitarci ai fatti o no? Se no da domani comincio a farmi stare sulle balle i biondi perchè alle elementari un biondo mi rubava la merenda!
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    perche' non ci credi!
    .........gli uomini troppo belli di solito sono un po' stupidini.....mi pare invece che tu il cervello lo usi.....e lo hai...... almeno un po'...ehm....abbastanza.....hm...si insomma quel cicinin che serve....HIHIHHIHI.... (sto scherzando eh)
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    mi hai risposto con un esempio che invece di un condominio ne comprende un decina...hai allargato di molto la tua fonte! Qui si parla di un milardo e rotti di persone! Dentro ci saranno i criminali, i ricconi, i poveracci etc etc...vogliamo smetterla di classifacare le persone per partito preso e limitarci ai fatti o no? Se no da domani comincio a farmi stare sulle balle i biondi perchè alle elementari un biondo mi rubava la merenda!
    Se hai orecchie per intendere hai inteso, se vuoi fare l'avvocato del diavolo non c'è problema... L'ideale e gli ideali sono un conto, la realtà che vive tutti i giorni la gente che ci deve convivere un altro.
    Se i biondi rompono le palle ne prenderemo atto, per ora non rompono più di quelli che hanno i capelli di altro colore.
    Come ho detto in apertura, chi vuole "un'opportunità" ben venga.....

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    Max...non è proprio così..almeno per come la vedo io.....faccio un esempio.... noi andiamo in moto.....con la moto facciamo motogiri proviamo percorsi nuovi a volte ripetiamo percorsi già fatti....nessuno ci mette paletti dove andare e dove non...partecipiamo a fiere di settore ci aggiorniamo sulle novità ....camiamo spesso moto...modello marca etc...insomma viviamo e sviluppiamo questa passione in piena libertà....ora pensa se dicessero a noi..per assurdo....ok...allora in moto ci potete andare ma......non potete fare più nuovi percorsi.....sono vietati tutti i passi montani....non verranno più costruite nuove moto...quelle che avete vi tenete e stop...nessuna novità più....questo per te sarebbe un atteggiamento dmocratico che lascia ai motociclisti libertà di espressione?? non ti sentiresti intaccato e limitato nella tua libertà?? non ti sentiresti mancato di rispetto?? io mi sentirei malamente tollerata...con un piede e mezzo verso un atteggiamento di INtolleranza!
    se fai un discorso applicato a "Noi" in parte è vero...
    se devi contenere gli Hell's Angels ben vengano le restrizioni..

scherzi a parte, se sono ospite di una nazione dove la cultura motociclistica (magari per colpa di pochi deficienti) è vista come un qualcosa da dover limitare o regolamentare, o mi adeguo, o mi sposto..magari torno a casa mia dove posso fare le penne sulla via principale del paese!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Due sono i principi essenziali:
    1) Il popolo è sovrano.
    2) libera autodeterminazione dei popoli

Pagina 8 di 21 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima