se aspettate 10 minuti vado giù in alloggio "s17-marescialli di poppa" e vi faccio la foto....essendo in 32 lì sotto non c'è bisogno di allungarsi x prendere la carta....basta assumere la posizione ..non poggio le chiappe sulla tazza....x assomigliare alla posizione di guida indicata poco fa......hihihihihi
ps.x chiarezza del quadretto descritto....sto su una nave M.M.![]()
Ultima modifica di ogeko; 29/11/2009 alle 18:43 Motivo: UnionePost automatica
La sconfitta è un'eleganza x l'ipocrisia di ki si arrende in partenza
W LA LIBERTà D'ESPRESSIONE

compare ti chiedo umilmente scusa...ci sono passato e pure ripartito prima del previsto xkè mi hanno richiamato x l'uscita in mare della mia unità.....e quindi la vacanza è stata + breve del previsto!!!!ma dopo capodanno ci torno...dovrei essere lì verso il 3 gennaio.....il numero ce l'ho ancora...tranquillo ke ti romperò le balle quando salgo
te lo prometto!!!

E pensare che una volta i marinai avevano una donna in ogni porto... adesso hanno un modern classic
Si scherza eh...tongue:: non vorrei essere preso a cannonate...
![]()

vabbè...io mi farò comunque vivo..tanto rimango su fino al 8/9 gennaio...non so ancora...
bè....e secondo te ke ci vado a fare in veneto???hihihi...mica x mr noisymr noisy non me ne voglia....
quel disegno sembriamo proprio noi quando andiamo al cesso qui a bordo....
quindi.........anke se sono qui in mezzo al mare....si può dire ke ogni giorno è come se mi faccio un giretto di 10 minuti sulla moto??!!!![]()
Ultima modifica di ogeko; 30/11/2009 alle 16:00 Motivo: UnionePost automatica