Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: Secondo voi è normale?

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    ma dov'è sparito l'1972???????????????
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da fiore955 Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi,vedo che anche voi condividete le mie perplessità.Quello che mi piacerebbe che mi aiutaste a capire dove si nasconda la vera sola.Ammesso e non concesso che la trattativa per ipotesi proseguisse,posso immaginare che il problema dei passaggi di proprietà e del trasporto venisse per forza affrontato,o quanto meno messo come condizione "sine qua non"al procedere della questione da parte del venditore;a questo punto arriva questo fantomatico check,e come da accordi li venditore aspetta che questo si "tramuti"in liquidi,se cosi' avvenisse fin qui tutto o.k.,ci sarebbe poi il problema di questa differenza da restituire sulla fiducia,mettiamo l'equivalente in euro di 1.500,e poniamo che questo importo aggiuntivo venga rigirato al mittente:a questo punto,superato l'ostacolo incasso,a quale altro inconveniente si potrebbe andare incontro?Come dovrebbe essere regolata secondo la vostra esperienza la compravendita con l'estero per potere avere tutti i crismi della regolarità se in ballo ci fosse,ipoteticamente,la vostra moto?
    A te questo giochino intrippa mi pare!
    Quella mail ti arriva di default quando inserisci un'inserzione su moto.it! A suo tempo arrivò pure a me! Mi sembra ti sia stato già detto da molti di lasciar perdere che è una sola! ...tra l'altro Notturno ti ha spiegato bene come andrebbe a finire, quindi vedo inutili gli interrogativi che ti poni! ...nel senso che non ti verrà dato modo di arrivare sino a lì! ...a lui non interessa la moto ma solo la differenza che vuole far versare a te!
    Lascia perdere!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Notturno Visualizza Messaggio
    Il tuo amico verserà la differenza con un mezzo di pagamento veloce, poichè così gli sarà richiesto, dopo che una sua risposta con richiesta di chiarimenti dimostrerà all'interlocutore il suo interesse alla cosa.

Quei soldi spariranno, l'interlocutore anche, il tuo amico crederà di avere a garanzia un assegno più grande ma esigibile sono in seguito, a causa delle regole sulle transazioni internazionali; scoprirà infine che il primo assegno è scoperto.

Al tuo amico rimarrà la moto da vendere, e saranno spariti i soldi della "differenza"
    che aveva ingenuamente inviato.

Ricordate: qualsiasi strana "alchimia" in queste transazioni nasconde una truffa ai danni di chi crede di essere abbastanza furbo da gestire situazioni "particolari" che altri gli prospettano.

Chi vuole acquistare un bene arriva, paga e se ne và.

Occhio, sempre. Le magie non esistono;
    se esistessero, non le proporrebbero a degli sconosciuti...

non aggiungo parola.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    A te questo giochino intrippa mi pare!
    Quella mail ti arriva di default quando inserisci un'inserzione su moto.it! A suo tempo arrivò pure a me! Mi sembra ti sia stato già detto da molti di lasciar perdere che è una sola! ...tra l'altro Notturno ti ha spiegato bene come andrebbe a finire, quindi vedo inutili gli interrogativi che ti poni! ...nel senso che non ti verrà dato modo di arrivare sino a lì! ...a lui non interessa la moto ma solo la differenza che vuole far versare a te!
    Lascia perdere!
    In effetti mi intrippa nella misura in cui,trattandosi di un amico,vorrei dargli delle motivazioni plausibili per lasciare perdere,e mi sembra che tutti voi mi stiate aiutando non poco in questo.Solo che il Frank avrebbe rassicurato lui stesso,dopo i primi contatti,che l'affare sarebbe potuto proseguire solo DOPO L'INCASSO da parte dell'acquirente del controvalore del check,quindi dandogli modo di arrivare fino a lì,superando i tempi piuttosto lunghi che occorrono,come giustamente ha espresso Notturno,per renderlo esigibile nelle transazioni internazionali.Sarebbe a questo punto che mi chiederei "allora,vale la pena proseguire oppure dove potrebbe celarsi qualche altro inghippo?"e lasciare quindi perdere?Il tutto tenendo presente quanto sia difficilie, in questo momento contingente con una moto diciamo"particolare"come la Buell, che tra l'altro ha appena chiuso i battenti,che ti si possa ripresentare un'altra occasione di vendita.
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider L'avatar di tdm47
    Moto
    ex tiger 1050 ora tiger 800 xc SE
    una nota pubblicita' diceva.........." provare per credere... "

di' al tuo amico di provare e poi ci racconti l'esito finale, tanto male che va a rimetterci

e' lui
    la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
    sto arrivando ..........aspettatemi

Bannato
    Moto
    Speed SE MY 2010

Thumbs down

In effetti mi intrippa nella misura in cui,trattandosi di un amico,vorrei dargli delle motivazioni plausibili per lasciare perdere,e mi sembra che tutti voi mi stiate aiutando non poco in questo.Solo che il Frank avrebbe rassicurato lui stesso,dopo i primi contatti,che l'affare sarebbe potuto proseguire solo DOPO L'INCASSO da parte dell'acquirente del controvalore del check,quindi dandogli modo di arrivare fino a lì,superando i tempi piuttosto lunghi che occorrono,come giustamente ha espresso Notturno,per renderlo esigibile nelle transazioni internazionali.Sarebbe a questo punto che mi chiederei "allora,vale la pena proseguire oppure dove potrebbe celarsi qualche altro inghippo?"e lasciare quindi perdere?Il tutto tenendo presente quanto sia difficilie, in questo momento contingente con una moto diciamo"particolare"come la Buell, che tra l'altro ha appena chiuso i battenti,che ti si possa ripresentare un'altra occasione di vendita.
    Ti abbiamo consigliato di lasciar perdere. Notturno ti ha spiegato per filo e per segno come andranno a finire le cose, e nonostante ciò, poni ulteriori interrogativi ... INUTILI

Sei convinto che qualcuno ti versi dei soldi in più così ... ? Beh, in bocca al lupo.

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    mi contattarono anche a me..

risposi che io la moto la do solo a mano e dopo consegna di CONTANTI in pezzi di piccolo taglio

non hanno + risposto
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    contento te.....dalle mie parti si dice "chi e' causa del suo mal pianga se stesso"
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    mi contattarono anche a me..

risposi che io la moto la do solo a mano e dopo consegna di CONTANTI in pezzi di piccolo taglio

non hanno + risposto
    idem con la mia macchina...
    quando ho dettato la mie condizioni, niente di illecito sia chiaro, anche qui sono letteralmente spariti........

se non la vendi a lui....la venderai a qualcuna' altro no...mica sarà l' unico acquirente......

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    è una truffa, lascia perdere, per altro sulla pagina degli annunci di MOTO.it ma anche su secondamano ecc dovresti trovare le indicazioni rispetto alle truffe e come si presentano.
    Leggi e vedrei che trovi un esempio di mail moooolto simile a quella di Frank, alias Tomas, alias Paul, alias............Te lo dico per esperienza diretta, quando ho cercato di vendere il camper sembrava che lo volessero solo dall'estero............poi mi sono informato, erano tutte sole
    ciao
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima