A te questo giochino intrippa mi pare!
Quella mail ti arriva di default quando inserisci un'inserzione su moto.it! A suo tempo arrivò pure a me! Mi sembra ti sia stato già detto da molti di lasciar perdere che è una sola! ...tra l'altro Notturno ti ha spiegato bene come andrebbe a finire, quindi vedo inutili gli interrogativi che ti poni! ...nel senso che non ti verrà dato modo di arrivare sino a lì! ...a lui non interessa la moto ma solo la differenza che vuole far versare a te!
Lascia perdere!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
In effetti mi intrippa nella misura in cui,trattandosi di un amico,vorrei dargli delle motivazioni plausibili per lasciare perdere,e mi sembra che tutti voi mi stiate aiutando non poco in questo.Solo che il Frank avrebbe rassicurato lui stesso,dopo i primi contatti,che l'affare sarebbe potuto proseguire solo DOPO L'INCASSO da parte dell'acquirente del controvalore del check,quindi dandogli modo di arrivare fino a lì,superando i tempi piuttosto lunghi che occorrono,come giustamente ha espresso Notturno,per renderlo esigibile nelle transazioni internazionali.Sarebbe a questo punto che mi chiederei "allora,vale la pena proseguire oppure dove potrebbe celarsi qualche altro inghippo?"e lasciare quindi perdere?Il tutto tenendo presente quanto sia difficilie, in questo momento contingente con una moto diciamo"particolare"come la Buell, che tra l'altro ha appena chiuso i battenti,che ti si possa ripresentare un'altra occasione di vendita.
AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO
una nota pubblicita' diceva.........." provare per credere... "
di' al tuo amico di provare e poi ci racconti l'esito finale, tanto male che va a rimetterci
e' lui
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
Ti abbiamo consigliato di lasciar perdere. Notturno ti ha spiegato per filo e per segno come andranno a finire le cose, e nonostante ciò, poni ulteriori interrogativi ... INUTILI
Sei convinto che qualcuno ti versi dei soldi in più così ... ? Beh, in bocca al lupo.![]()
mi contattarono anche a me..
risposi che io la moto la do solo a mano e dopo consegna di CONTANTI in pezzi di piccolo taglio
non hanno + risposto
vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))
http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html
è una truffa, lascia perdere, per altro sulla pagina degli annunci di MOTO.it ma anche su secondamano ecc dovresti trovare le indicazioni rispetto alle truffe e come si presentano.
Leggi e vedrei che trovi un esempio di mail moooolto simile a quella di Frank, alias Tomas, alias Paul, alias............Te lo dico per esperienza diretta, quando ho cercato di vendere il camper sembrava che lo volessero solo dall'estero............poi mi sono informato, erano tutte sole
ciao
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.