beh, allora decade ogni discorso... anche se le loro starebbero comunque a 456€
bisogna vedere le loro... con la produzione di una quindicina di pezzi al momento è il miglior preventivo che sono riuscito ad ottenere...
...magari la compotech con un gda riesce a farci un prezzo migliore...
per il piantone di sterzo si riutilizzerebbe quello originale.
nel primo disegno c'è la vista superiore con sezione della zona "cravatta" per gli steli.
nel secondo disegno c'è sempre la vista superiore con sezione della zona cannotto.
nel terzo disegno c'è la vista inferiore con le tasche di alleggerimento e relativa sezione.
Sto ancora attendendo l'amico che deve farmi il rendering...
Ultima modifica di Frankie100; 13/01/2010 alle 04:49 Motivo: UnionePost automatica
VEZZA tu che dici?

dico che secondo me riesco a farle...
se ho fatto i copricarburatori perchè non dovrei non far queste...
Se frankie ha modo di darmi tutti i disegni con quote dettagliate per la realizzazione, vedo di darvi + info...

Frankie , hai News?
ragazzi ecco le piastre per lenostre bimbe
Kompotech Store

si, belle, ma hanno le sedi per i risers....a chi voleva sostituire le piastre xche' monta semimanubri? ..... Franky?....Vezza?....
I Giocattoli..........http://www.forumtriumphchepassione.c...iocattoli.html

...io sto continuando (chiedendo favori un po' qua e un po' la) a portare avanti il dprogetto...
però non nascondo che ultimamente vado col freno a mano "tirato" perchè avendo già avuto un preventivo di massima mi sono reso conto che forse è meglio chiedere "il prezzo" con un GDA...
Ultimamente i prezzi delle piastre sembrano essere scesi notevolmente... Kompotech, Pistone... vediamo cosa ci dicono per quanto riguarda i prezzi...
io al momento (Grazie all'aiuto del Conte) mi trovo a questo punto:
![]()

caspita !!