Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
.
GDA Kit Pinze BREMBO RADIALI per Speed Triple 2011 IFB "Italian Factory Bike" GDA Adattatori Pinze Radiali Speed 955 Daytona 955 IFB "Italian Factory Bike"
Originariamente Scritto da Vezza Frankie ha dei disegni interessanti...??? Franki...bidimensione? per il momento ho un disegno 2d... sto attendendo per fare il 3d e relativo render. Se hai bisogno di maggiori info ti prego di contattarmi via pm
RAT PESCARA http://i46.tinypic.com/2mdm70k.jpg
Originariamente Scritto da Frankie100 per il momento ho un disegno 2d... sto attendendo per fare il 3d e relativo render. Se hai bisogno di maggiori info ti prego di contattarmi via pm speriamo bene
Originariamente Scritto da Mr. Noisy cacchio...sono in un periodo di spippolo compulsivo, adesso ho scoperto questo e penso che me lo sognerò stanotte ma che cavolo è quel cerchio? Gianni, ma allora lo fai? Quanto costa? Perché da sogno potrebbe passare a pensiero invadente...
allora preparati a pensiero invadente
Originariamente Scritto da Rubin Gianni, ma allora lo fai? Quanto costa? Perché da sogno potrebbe passare a pensiero invadente... questo della LSL costa 529 euro, ma se Frankie disegna bene e Vezza ci da una mano possiamo scendere un po'....la questione è interessante
Originariamente Scritto da Mr. Noisy questo della LSL costa 529 euro, ma se Frankie disegna bene e Vezza ci da una mano possiamo scendere un po'....la questione è interessante Costa una sassata. E Valtermoto? i suoi semimanubri vanno sulle ThruxtonCup...
Originariamente Scritto da Rubin Costa una sassata. E Valtermoto? i suoi semimanubri vanno sulle ThruxtonCup... aspetta...ma a cosa ti riferisci? qui si parla di piastra superiore e inferiore, non di semimanubri a quelli c'ho già pensato
Originariamente Scritto da Mr. Noisy a quelli c'ho già pensato parliamone!
Frankie è bravo...
Regole del Forum