in America infatti hanno grandi finanziamenti, ma anche enormi pressioni, le lobby farmaceutiche e delle armi sono tra le più potenti.....
comunque al di là di chi sia l'autore della lettera i concetti che ha espresso sono tristemente veri.
troppo lunga non mi va di leggerla......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
troppi sacrifici per i giovani d'oggi , i nostri padri si che se la sono goduta la vita
Della81
R.A.T. FUSINA
insomma mio padre s'è fatto il culo.....idem mia madre.....
io non so nemmeno se mai avrò una pensione.......
i sacrifici si fanno anche ma troppo spesso accade di vedere che la meritocrazia è solo una bella parola di cui tutti sx, dx centro si riempono la bocca...salvo poi in concreto non fare nulla, infondo loro non hanno il problema.....![]()
un pentito del sistema? non mi ispira simpatia una persona che ha contribuito al degrado che stiamo vivendo; inoltre, non vedo paesi incantati all'orizzonte intorno a me
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.
non credo.......
gran parte di quelli che dall'italia sono andati li a studiare e lavorare nella ricerca, si occupano di medicina, (fisiologia, microbiologia, farmacologia) e mi pare abbiano raccontato di un sistema migliore del nostro.
cmq non e' questo il thread........o forse si?![]()