bella moto, confermo chi dice che di seconda decolla di gas, con il completo termignoni e centralina dedicata acquista ancor più spunto... Poi una volta a monoruota la giudi come un ciao..ehehe
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
B E L L I S S I M A![]()
gran bella moto
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
Azz... l'hanno cambiata senza nemmeno fargli una telefonata?...
Veramente se leggi qualunque prova dicono che è scomoda anche per uno, in due direi che è impossibile. E' una moto universalmente riconosciuta come inutile ed insensata, oltre che difficile da guidare. Un giocattolo costoso.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
"Stancante in città a causa dell'erogazione,ma sopratutto dell'impostazione di guida,poco propensa alla guida rilassata,da evitare in due":special riportava + o meno questo commento.Resta una "seconda moto" da adrenalina pura.
Io ho provato la "vecchia" ,da solo,ma data la conformazione della sella piatta e l'assenza d'appigli,alla prima frenata importante ,mi sa che ti ritrovi il passeggero in spalla e le palle stampate sui reiser....
Di moto inutili il mondo è pieno...ma questa è sicuramente la piu divertente!!!
bella
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Per i chili......basta togliere benzina. Con i 12 litri del serbatoio non vai molto lontano, per poco che possa consumare.
Però se vuoi ci vai in monoruota....
I bar comunque sono sempre abbastanza vicini.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.