Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da winter1969 Difende i delinquenti come lui. Originariamente Scritto da Medoro amano anche a lui
http://www.youtube.com/watch?v=yj6DoPOCou8&NR=1 Il miglior Presidente del Consiglio degli ultimi 150 anni
Originariamente Scritto da alessandro2804 Da dove spunti tu , regolati con certe affermazioni qua non fomentiamo odio per nessuno odio? io la vedo come giustizia. rispettate le opinioni di tutti qui dentro? mi pare di si.
Originariamente Scritto da Luca BB E' questo? YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed. Bellissimo
Originariamente Scritto da exdedalus berlusconi a piazzale loreto a testa in giu' come il porco di predappio. addio
Della81 R.A.T. FUSINA
Originariamente Scritto da exdedalus odio? io la vedo come giustizia. rispettate le opinioni di tutti qui dentro? mi pare di si. Se sono frasi da ignoranti che istigano all'odio e alla violenza c'è poco da rispettare
Ultima modifica di Vedder; 01/12/2009 alle 12:46 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da exdedalus berlusconi a piazzale loreto a testa in giu' come il porco di predappio. up
Originariamente Scritto da Luca BB Se sono frasi da ignoranti che istigano all'odio e alla violenza c'è poco da rispettare odio? violenza? ripeto, giustizia per i crimini commessi. ne' odio ne' violenza.
Originariamente Scritto da exdedalus berlusconi a piazzale loreto a testa in giu' come il porco di predappio. Originariamente Scritto da exdedalus odio? violenza? ripeto, giustizia per i crimini commessi. ne' odio ne' violenza. uppo
tu chi sei? il cane da guardia dei moderatori? uppa pure.
Regole del Forum