vero
azzz... alcune sono veramente brutte....![]()
WE ARE GENOA!
se ripenso agli incidenti che ho avuto in moto, derivanti al 90% dall'incoscenza di gioventù e all'avere sotto le chiappe in tot undici moto sempre con 100 e molti più cv, non so come faccio ad essere ancora vivo![]()
ma quando hai 18 anni, neo patentato, e ti prendi un vfr 750, sei sempre col gas aperto, con jenas e giubbino di jeans, o d'estate solo maglietta e pantaloncini corti e scarpe ginniche, e non ti rendi minimamente conto di che cosa stai facendo! a meno che hai il culo che qualcuno te lo insegni personalmente, tipo un padre o fratello ecc...
Do il mio contributo a un post in qualche modo gia' visto ma che dovrebbe essere in un forum di motociclisti,deficenti e/o smanettoni sempre attivo....
Spesso anche andando piano ci si fa male se non si indossano indumenti idonei....
Questo e' il mio piede, ho avuto la bella idea di fare i 1200mt che mi separano dal mare con le ciabatte, in uno dei due incroci uno non mi ha dato la precedenza, io ai 50/60 lui partendo da fermo mi ha strisciato appena, non sono neanche caduto........img085.jpg
img093.jpg
mi si era staccato un pezzo di piede dalla cicatrice in poi, hanno ricostruito tutto ma non ha tenuto e il dito nero ora non c'e' piu', mi fa male il piede da piu' di un anno, dovro' mettere praticamente a vita scarpe da ginnastica in cui devo inserire un plantare per non sovraccaricare il mignolo altrimenti rischio di perdere anche quello a distanza di anni.....
VESTITEVI IN MANIERA APPROPIATA
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
quoto l'abbigliamento serio. sempre.
è vero quando hai 18 anni sei a rischio... io cmw la moto l'ho presa in tarda età... e cmq ringfrazio i miei genitori per avermelo impedito da ragazzo e avermi costretto ad una valutazione/scelta matura![]()
WE ARE GENOA!
Bisogna avere la consapevolezza che con la moto, rispetto all'automobile, si deve guidare con un grado di attenzione enormemente più elevato: il massimo possibile. Quindi non si può nella maniera più assoluta bere prima di guidare. Si ha sempre da perdere, molto più di quando si guida l'auto, con la moto. Farsi male è facile e le ferite sono strazianti. Dobbiamo riflettere e pensarci ogni volta che usciamo.