Per chi me lo aveva chiesto ho postato alcune foto del tour di ottobre in Tunisia ecco il link della sezione.
Ciao a tutti!
http://www.forumtriumphchepassione.c...re-2009-a.html

Per chi me lo aveva chiesto ho postato alcune foto del tour di ottobre in Tunisia ecco il link della sezione.
Ciao a tutti!
http://www.forumtriumphchepassione.c...re-2009-a.html

Complimenti bellissimo tour e bellissime foto.
Ma parlaci un pò della Tigre,come si è comportata, problemi etc. etc.
Al saggio tutta la Terra é aperta , perchè patria di un' anima bella é il mondo intero . ( Democrito )
ah però... che invidia
che gomme avevi su? Scorpion?

Gia'...Forza Tonino che il 26 parto io per lo stesso giro e mi servono le Scorpion
Ho messo un annuncio nel compro accessori e se vuoi rimontare una gomma piu' performante, te le compero io, visto che sei a 45 km. di distanza.., e le riporto in Tunisia...
Ciao e complimenti per il giro e le foto. Spero di fare altrettanto..
Ultima modifica di onzio; 01/12/2009 alle 13:26
beato te........che posti meravigliosi............

La Tigrotta è stata una compagna di viaggio eccezionale ero l'invidia di tutti quei GS... ogni volta che l'accendevo partivano i commenti sul sound (ho lo scarico SC), anche con la benzina non ho avuto nessun tipo di problemi, un GS invece ha cominciato ad andare a 1...
Esatto Scorpion Sync... anche se in alcuni momenti avrei preferito qualcosa di più profondo...
Ultima modifica di tonino; 01/12/2009 alle 14:12 Motivo: UnionePost automatica

Belle foto, la nostra amata motina comincia ad essere l'invidia di tanti Gssisti mi sembra.. Vederla con lo sfondo sabbioso e in quei panorami è veramente bello!

Vedrai che ti divertirai, copriti bene per il viaggio fino a Genova perchè io ho patito un freddo quel giorno... portati dietro meno roba possibile perchè tanto si sta tutto il giorno in moto, io avevo il Givi Maxia e le due e21 laterali e mi è bastato tutto!
Per le gomme mi sa che me le finisco perchè mi trovo molto bene anche in montagna!!