mai fare abbonamenti so fregate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mai fare abbonamenti so fregate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
vai tra fear, è convenientissima!!!
io l'ho fatta un anno fa passando da wind a postemobile e per come uso io il telefono è davvero conveniente, tipo per fare telefonate lampo spendi 6 centesimi netti contro i 20 o più degli altri operatori.
anche nelle telefonate medio lunghe, spendo veramente poco.
inoltre per quanto riguarda la rete utilizza quella di vodafone.
per quanto riguarda le ricariche io uso lo sportello postamat essendo correntista.
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
...bhè io lavorando in Poste ce l'ho come telefonino aziendale, sui prezzi non so che dire, sulla ricezione (come detto da altri) Poste lavora in service di Vodafone e va bene.
Il traffico dati invece non è conveniente.
Se si è smanettoni PosteMobile è convenientissimo perché si possono fare quasi tutte le operazioni come da BancoPostaOnLine, non è poco.
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"