Intenzione: VendoRegione e Provincia: LAZIO (RM)Prezzo: 150,00€
Vendo giubbotto Museum corto tg M indossato pochissimo e lavato appositamente per la vendita...cell.335-6584581 Alfredo![]()
![]()

Intenzione: VendoRegione e Provincia: LAZIO (RM)Prezzo: 150,00€
Vendo giubbotto Museum corto tg M indossato pochissimo e lavato appositamente per la vendita...cell.335-6584581 Alfredo![]()
![]()
Ultima modifica di alf_61; 16/02/2010 alle 10:35
che anno e' il giubbino? e perche' lo vendi? e' originale? mamma quante domande. ciao
aò ci sei?
Ultima modifica di speed78; 02/12/2009 alle 16:40 Motivo: UnionePost automatica

Scusa se non ti ho risposto prima ma ieri ero in ferie...il giubbotto é originalissimo pagato 440,00 euriiiii, io sono una persona adulta e ho 48 anni puoi stare tranquillo sull'originalità del capo, ti posso dire che è ottimo sta benissimo e l'ho fatto lavare in lavanderia 17,00 euriiiiii.....fammi sapere
alfredo.rosati@gmail.com
ciao![]()
![]()
![]()
MI PUOI DIRE LE TUE MISURE? ALTEZZA E PESO?GRAZIE
non lo so se ci entro. 180 cm *86. Boh. Dimmi tu.

Non so..dovresti trovare un rivenditore dalle tue parti e provarti una M..oppure un amico....facendo così sarai sicuro delle scelta altrimenti devi tentare.... quello che posso dirti é che io lo acquistai più grande apposta per metterci sotto maglioni e indumenti voluminosi....a te la scelta!!!!![]()
se dovessi decidere per il si....scrivimi direttamente sulla mail alfredo.rosati@gmail.com..ciao
Ultima modifica di alf_61; 04/12/2009 alle 15:57
scusa mi ritiro dall'asta. grazie per il tempo perso.