Ciao ho visto a un prezzo molto interessante le rensport voi ke dite vanno bene su una speed955?
Ciao ho visto a un prezzo molto interessante le rensport voi ke dite vanno bene su una speed955?

Io le ho sotto la Street e ne sono soddisfatto,certo sono gomme strasuperate,ma se le trovi a buon prezzo prendile!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

E' una gomma che non prenderei nemmeno costretto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

anche io mi sono trovato benissimo,ma a quanto te le ha fatte?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
certo.. ti dureranno dall'oggi al domani!, ma rimane sempre una gran gomma!..tanto è vero che metz, soono due anni che tenta di metterla fuori produzione e invece è ancora li...

se in qst periodo ti dai 1 regolata vanno bene lo stesso.
io le monto x ora e vanno bene.
dipende da quanta sensibilità hai per capire quanto 1 gomma lavora bene o se non è il caso di forzare. da primavera in poi ti troverai benissimo

io le ho ed è il terzo treno...e non vado di certo più piano di filomao
se in questa discussione arriverà Mr-Tiger mi vedrò costretto all'autodistruzione della moto se avrò ancora quelle gomme![]()

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it