Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 73

Discussione: Chi risponde a questi post.....

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Penso che le sfrizionate non è che facciano bene alla frizione.
    Ultima modifica di pippopoppi; 17/10/2006 alle 09:23
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di ruth00
    Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    ...bhe...nn pensare che impennare faccia bene alla moto....

Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    Cmq per correttezza...riporto ciò che un mio amico che mi seguiva mentre provavo la 1050 di bikers e che poi anche lui ha provato...lui guida una Z750...

Triumph Speed Triple 1050 "special":

Da Bikers a Como hanno questa Speed (magari l'avete già vista) 1050 con qualche modifica esteticae non: pedane arretrate Rizoma, bilanceri ergal, cerchi a 3 razze (come quelli della vechhia 955i) e, al posto dei 2 orribili scarichi laterali alti, uno scarico GPR posto sotto il codino, praticamente invisibile, con il "boccheto" che esce appena sopra la targa.... rumore spettacolare icon_eek.gif icon_eek.gif e anche molta consistenza!!!
    La moto è veramente bella (con quello scarico, con gli originali proprio non mi piace) e va da PAURA!!!! icon_eek.gif icon_eek.gif
    Il motore c'è, c'è sempre e ce n'è tanto, ma tanto ma tanto.. il mio amico (che ha una speed triple 955i 2004) dice che decisamente piu' cattiva e divertente... io non mi fidavo perchè non sono un esperto delle "penne", ma lui ha viaggiato tutto il tempo in monoruota....spettacolo... si alza veramente da solo, 1^ 2^ 3^... derapa in partenza, in uscita di curva senza dover forzare... che moto ragazzi!!! La ciclistica è precisa anche se la strada non aveva curve per provare a piegare un po'. Unico neo (o meglio differenza a cui ci vuole un pochino di tempo per prenderci la mano) è che la moto, nonostante sia compattissima, ha una sella ben piu' alta della zeta (io sono 1,82 e toccavo con poco piu' che la punta) e quindi quando scende in piega da meno confidenza a chi ha una moto piu' "bassa"... non e' un difetto, ma una differenza a cui stare attenti se la si prova. Freni spettacolari (pero' qui c'e' il dubbio che abiano montato pastiglia piu' performanti, perchè su vari articoli si era letto che i freni non erano all'altezza)...

Che dire, ad avere in tasta 11.500 euro piu' il costo dello scarico completo che montava.... probabilmente avrei lasciato li la mia zetina e sarei tornato a casa con la Speed!!!! icon_confused.gif icon_eek.gif icon_eek.gif icon_smile.gif

Logicamente il paragone è impari, ma è davvero una gran moto!!!
    Giudizio: ECCEZIONALE!!!

Detto questo, nonostante tutto tornando a casa con la mia zetina, rivaluto comunque sempre il suo valore... la Speed è un altro mondo, ma con la mia Z mi diverto comunque un sacco.. gran moto!!!

Confermo che questa moto è formidabile sotto tutti i punti di vista. Ma ti faccio una domandina piccola piccola:
    ma il tuo amico a solo cambiato lo scarico o ha toccato anche il motore?

Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    leggere bene..la moto nn è del mio amico...era quella di bikers como....cmq aveva lo scarico compelto fatto da loro...io chiesi e mi dissero che per il resto era tutta originale...

TCP Rider L'avatar di Fabry Speed Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Neon Blue
    ruth ma non è che ti hanno mentito?io ho il pign 17 e di 4a non si alza di 3a devo sfrizionare...voglio sapè che hanno fatto....

Moto
    PROTOS Speed Triple "S"
    guarda...sinceramente è stata la prima cosa che ho chiesto quando sono tornato...mi ha detto di no...e il meccanico lo conosco anche...per cui nn so che dirti....

TCP Rider L'avatar di Fabry Speed Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Neon Blue
    e che madonna hanno fatto...mi pare strano, uno scarico su un 4t non può fare tutta questa differenza

Grande Fabry...hai colto in pieno. Avevo fatto quella domanda poichè anch'io ho il pignone più piccolo e quelle prestazioni sopra riportate non assomigliano se non lontanamente alla mia.
    Forse ha qualcosa sotto...preparata per preparata....

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    dico la mia, la moto (con zard completo) con il pignone da 17 effettivamente è molto piu' cattiva, addirittura la impenno io che non sono capace, ma non ho riscontrato certi comportamenti della moto tipo ,la prima te la scordi diventa ingestbile oppure si alza di terza di gas,niente di tutto questo ma sicuramnete è un cavallo cattivo,poi certo che come dice Ruth dipende da chi la guida

sicuramente la cattiveria di una moto dipende dalla cattiveria del polso destro.

Ruth alla prima occasione ti faccio provare la moto cosi mi dice se è cattiva come quella di Biker's Como visto che l'hai provata avrai un altro termine di paragone.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Pagina 3 di 8 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima