i conti si fanno a fine campionato, ti ho messo la classifica xchè erano mesi che la sollecitavi quella attuale, NON TI RICORDI + ?
chi è che sollecitava la classifica provvisoria?? ma se l' uniche volte che è avvenuto, lo hai fatto proprio tu e solo dopo che il parmigiano reggiano di casalecchio ha passato la viola! ma valà.. fava lessa
chi è che sollecitava la classifica provvisoria?? ma se l' uniche volte che è avvenuto, lo hai fatto proprio tu e solo dopo che il parmigiano reggiano di casalecchio ha passato la viola! ma valà.. fava lessa
tu la sollecitavi quando ti ho messo quella mondiale x club che eravate sotto pure là, allora volevi quella di serie A,
ECCOLA PISTOLONE TOSCANO
adesso rivuoi quell'altra ???? ahahahahah
sei Pazzo te
tu la sollecitavi quando ti ho messo quella mondiale x club che eravate sotto pure là, allora volevi quella di serie A,
ECCOLA PISTOLONE TOSCANO
adesso rivuoi quell'altra ???? ahahahahah
sei Pazzo te
io non ho sollecitato nulla, sei tu che hai iniziato ed ho terminato con "basta con la guerra tra poveri"!!
Mi guardo quella attuale con interesse e il percorso in coppa! ti garba così?
Inter 35
AC Milan 28
Juventus 27
Sampdoria-Parma 24 uniti anche in calssifica
Genoa 23
Cagliari 22
Bari 21
AS Roma 21
Fiorentina 21
Originariamente Scritto da Segy
io non ho sollecitato nulla, sei tu che hai iniziato ed ho terminato con "basta con la guerra tra poveri"!!
Mi guardo quella attuale con interesse e il percorso in coppa! ti garba così?
sisi come si sta la sotto ???
cmq scherzi a parte siete davvero in forma, se il parma non faceva vi 3 goal, vicnevate 2-0 !!!!!!
Ultima modifica di Intrip; 02/12/2009 alle 10:56Motivo: UnionePost automatica