Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
sono d'accordo con Black Panther perchè ... ho visto le sue foto![]()
![]()
![]()
comunque la Bellucci mi pare ridicola, davvero.. sempre li a fare la gran misteriosa, parla lenta come se avesse un ictus, con quei capelli di lato.. vive in posa, è patetica.. poi ovviamente è bella ma diventa talmente stupida che preferisci molte altre ragazze simpatiche ed alla mano che magari hanno anche gambe meravigliose in modo naturale..
ultimamente quando la vedo in TV sembra una che fa la parodia di se stessa, farebbero prima a mandarci FIORELLO a fare le interviste della cafoncella e sicuramente tutti le crederebbero anche di più..
Fà tutta la francesina ma in realtà è nà burinozza. Forse ha dimenticato le origini ....la principessa dè stò cxxxx
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Dammilamanina.it