secondo voi cos'è questo?
lo vende vd-classic
si chiama battery eliminator e la descrizione cita testualmente "Change your heavy battery always flat for a battery eliminator, smaller than a cigarettes box, connection is done in a few minutes"

secondo voi cos'è questo?
lo vende vd-classic
si chiama battery eliminator e la descrizione cita testualmente "Change your heavy battery always flat for a battery eliminator, smaller than a cigarettes box, connection is done in a few minutes"
mah? O_O
... servirà per mettere in moto il triciclo
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

ho visto varie special che per renderle più classiche hanno eliminato la batteria da sotto la sella...lasciando vedere il telaio per intero ed utilizzando qualcosa del genere, ma non ho idea se svolga la funzione esattamente come una batteria, avviamento compreso
qual'è il prezzo?

nome e descrizione indicano chiaramente un apparecchio che sostituisce la batteria... sono curioso anch'io (meno del prezzo!)

ok...costa 65 euro

la descrizione in effetti parla chiaro ma non capisco lo stesso come funzioni e 65 euro mi sembrano pochi...
non so, dalla foto sembra addirittura che rimanga attaccato ai poli della batteria...a meno che quei cavi occhiellati vadano a finire da altra parte...ma mi domando dove...
a meno che non sia un QUALCOSA che si monta AL POSTO della batteria...ma allora la cosa mi incuriosirebbe ancora di + ...
Ultima modifica di ilfiorentino; 02/12/2009 alle 11:16

da quanto ho capisco serve a chiudere il circuito elettrico... sembra che serva per salvaguardare le centraline della moto quando a questa è stata tolta la batteria... cmq serve una moto con la pedivella di avviamento...

aspetta che ti cerco il link dove ho letto la cosa...
qui se ne parla ma in modo non troppo tecnico... ..::M A R V A::.. - Moto - Yamaha XT 600K
Ultima modifica di lake73; 02/12/2009 alle 11:30 Motivo: UnionePost automatica