Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 174

Discussione: E ora Silvio vuol buttar fuori Gianfranco

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    E se molla? diventa boia?
    boia si ma senza mollare, sono stato spiegato ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    speriamo non facciano altre schifezze di leggi va là........
    alle politiche non voto da almeno 10 anni, nonostante la politica sia una mia grande passione, perchè credo che la presenza di berlusconi abbia prodotto numerosi anomalie su tutti i fronti:
    al centro perchè ha costretto i democristiani alla diaspora inquinando così tutte le ali del parlamento;
    alla sinistra perchè ha eliminato qualsiasi dibattito in cambio dell'antiberlusconismo come unico argomento;
    alla destra perchè sarebbe stato il tempo di far nascere una destra moderna e capace, ma Berlusconi ha scelto di fagocitare tutto.

questo governo non è neanche malaccio su alcune cose, ma la sensazione (più che fondata) è che ci sia una buona parte di portatori d'acqua che lavorano solo alla soluzione dei problemi del presidente, mentre alcuni, indifferenti o ingenui, lavorano piuttosto bene.

alla fine mi sono reso conto che Casini, pu nella sua democristianità e la sua antipaticità, fece bene ad abbandonare il PDL per ritagliarsi un suo spazio...piccolo piccolo, ma pur sempre suo
    avrà sbagliato i tempi, ma ha fatto una scelta di "dignità" contro il padrone

PS naturalmente non mi sogno neanche di iniziare a votare Casini

Citazione Originariamente Scritto da Mr. Noisy Visualizza Messaggio
    alle politiche non voto da almeno 10 anni, nonostante la politica sia una mia grande passione, perchè credo che la presenza di berlusconi abbia prodotto numerosi anomalie su tutti i fronti:
    al centro perchè ha costretto i democristiani alla diaspora inquinando così tutte le ali del parlamento;
    alla sinistra perchè ha eliminato qualsiasi dibattito in cambio dell'antiberlusconismo come unico argomento;
    alla destra perchè sarebbe stato il tempo di far nascere una destra moderna e capace, ma Berlusconi ha scelto di fagocitare tutto.

questo governo non è neanche malaccio su alcune cose, ma la sensazione (più che fondata) è che ci sia una buona parte di portatori d'acqua che lavorano solo alla soluzione dei problemi del presidente, mentre alcuni, indifferenti o ingenui, lavorano piuttosto bene.

alla fine mi sono reso conto che Casini, pu nella sua democristianità e la sua antipaticità, fece bene ad abbandonare il PDL per ritagliarsi un suo spazio...piccolo piccolo, ma pur sempre suo
    avrà sbagliato i tempi, ma ha fatto una scelta di "dignità" contro il padrone

PS naturalmente non mi sogno neanche di iniziare a votare Casini
    io sono schifato dalla politica italiana degli ultimi anni, già da prima del nano, con lui poi siamo arrivati al top
    la sinistra ha fatto meno di quel che dici in questi anni, con Veltrusconi ad esempio manco lo nominavano il nano, e quelli prima e dopo non facevano sana opposizione e neppure qualche legge quando hanno avuto la possibilità
    Casini ha fatto bene si a tenere duro e a volte mi sembra un saggio, a volte il solito democristiano,
    una sera in tv con 2 ministri attuali Castelli e LaRussa e 2 dell'opposizione che si scannavano, si è alzato x andarsene e quando parlava sembrava il + saggio lì in mezzo
    La scelta di Fini oggi è ancora + coraggiosa, credo

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    molti organismi democristiani sono già inglobati nel PDL, forza italia quando nacque ne assorbì parecchi, era nuovo solo il nome

Pare che Fini se ne sia finalmente accorto, un pò tardino a mio avviso ma meglio tardi che mai.

Elezioni adesso sarebbero burrascose ma finalmente besconi potrebbe andare davanti ai giudici, ha fatto sapere che ci tiene ad andarci mentre continua a schivarli a ogni seduta
    potrebbe essere la volta buona

l'inno al no B day è in pratica leggere e ascoltare le sue stesse dichirazioni e smentite
    se Fini se ne e' accorto solo ora , vuol dire che e' un demente , visto che Voi queste cose le sapevate gia' da tempo
    quindi che dia le dimissioni , lui come l'altro e che si rimetta in discussione come politico

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    il contrario....

Fini sta rispettando il suo ruolo istituzionale a differenza di tutti gli altri che usano i loro ruoli alla bisogna
    troppo facile farlo , anche Caruso sarebbe capace di farlo

Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    quoto l'immukkato

Secondo me Fini e' uno dei pochi politici seri che abbiamo in Italia. Le sue idee poi si possono condividere o no ma non mi pare un Bondi qualsiasi
    e allora , se e' serio , certe affermazioni dovrebbe farle nei luoghi istituzionali , non come una pettegola da bar dello sport , sottovoce
    Ultima modifica di bastamoto; 02/12/2009 alle 11:36 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

R.A.T. FUSINA

Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    se Fini se ne e' accorto solo ora , vuol dire che e' un demente , visto che Voi queste cose le sapevate gia' da tempo
    quindi che dia le dimissioni , lui come l'altro e che si rimetta in discussione come politico

voi chi ?
    io parlo x me e anzi faccio già fatica
    cmq sono cose note non ci vuole un genio

Fini le dimissioni ? vi piacerebbe è ?
    speriamo di no, e di non vedere un LaRussa o un Castelli alla Presidenza della camera va là
    o un Bondi o un Cicchitto
    o un Gasparri

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    assolutamente no, quando ricopri un ruolo istituzionale lo svolgi con serietà a meno che uno non sia il Capezzone o l'Emilio Fede di turno....

sennò si chiama dittatura
    o nel caso di Fini e Bertinotti , OPPORTUNISMO

voi chi ?

speriamo di no, e di non vedere un LaRussa o un Castelli alla Presidenza della camera va là
    o un Gasparri
    non cambierebbe nulla , neanche con Casarini alla Camera dei depravati
    Ultima modifica di bastamoto; 02/12/2009 alle 11:38 Motivo: UnionePost automatica
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Fini pettegolo da 4 soldi subito!

che homme de toilette
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    na bomba atomica.......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    voi chi ?

o un Gasparri
    cambierebbe nulla ....
    Della81

R.A.T. FUSINA

TCP Rider L'avatar di ceryx
    Moto
    Street Triple 675
    Il fuori onda e' voluto... senno' con cavolo che lo mandavano...
    Qualcosa si nuove.... Magari troppo schifo e quello era il modo piu "dolce" per portarlo alla luce....
    Comunque grande Fini... Lo stimo come persona.... per wuel poco che so
    E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.

Pagina 5 di 18 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima