Fini è un vero politico, l'unico vero politico rimasto in Italia, ragione in più per non fidarsi..... chi mai si fiderebbe di un politico.
il presidente della camera non puo' "non far passare" qualcosa.......puo' lavorare sull'ordine dei lavori, far discutere qualcosa prima di qualcos'altro, puo' appellarsi alle leggi e ai regolamenti, ma a quanto ne so io, non molto di piu'........
quello che puo' "non far passare qualcosa" , nell'ambito della corrispondenza del qualcosa alla lettera e allo spirito (credo) della costituzione, e' il presidente della repubblica.......ma chiederei conforto a qualcuno piu' preparato (avvocato, per es) qui del forum
diglielo a quel bastamoto che io con bondi non c'entro nulla
io non mi fido di Besconi, 106 processi metti pure che una decina gli vadano bene.......................................non mi sembra un galantuomo
se la gente lo vota lo vota lo vota nonostante tutto è perchè è ammaliata dalla videocrazia che regna in italia, qui si guardano + tv che quotidiani e LUI lo sa bene
il presidente della camera è una delle 4 + alte cariche istituzionali, in una giornata in cui mancava Fini il sostituto ad esempio fece una porcata delle loro ma non ho i dati ne i grafici alla mano x documentare, cmq se è la 4° carica qualcosa fa, non legifera da solo è ovvio![]()
Ultima modifica di Intrip; 02/12/2009 alle 15:42 Motivo: UnionePost automatica
non c'é più religione ... una volta i matrimoni celebrati duravano un'intera vita .... oggi![]()
Le verre est un liquide lent