a me non me ne può fregare di meno! che andassero tutti a caghèèèr!
a me non me ne può fregare di meno! che andassero tutti a caghèèèr!
quanto vi arrovellate x nulla,ma secondo voi accadra qualcosa sul serio???pensateci bene
se cacciano fini cade il governo
questo crea un nuovo partito(gli elettori ce li ha e se fa cadere o cade x mano di silvio ancora di più) si allea con tutti in un mega inciucio e isolano lega e pdl che rischiano seriamente di perdere le elezioni
cosi facendo silvio non ha più scuse x mancare ai processi e rischia di essere processato seriamente,e credete che accada tutto questo??????
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa state scherzando vero
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
l'opportunismo politico lo ha portato a svendere il partito al nano e ad essere Presidente della Camera se non te ne fossi ancora accorto,
ora sta facendo ben d+, sta purgando colui che nessuno ha il coraggio di contrastare, il monarca d'italia
e dice:
"non confondiamo il consenso con l'immunità"
parole sante, se uno ha il consenso del popolo e corrompe o fa del nero o commette reati gravi non deve passarla liscia solo xchè qualcuno lo ha votato
Chi guida un paese deve dare l'esempio, anche qui nella repubblica delle banane vale
il fatto che non abbia bacino elettorale gli da ancora + merito perchè la sua scelta è ancora + tosta e difficile, esce dalla comodità di questa poltrona x non si sa cosa, ma di sicuro senza il monarca![]()
'notte
sabato al no b day partono traghetti dalla sardegna, ti ci vedo tutto in viola
peccato io sia con la maiala sta settimana
no dai stanno studiando il DDL col giusto impedimento continuativo x un premier x poter saltare tutti i processi del mondo, tranquilli, è puro e innocente![]()
Ultima modifica di Intrip; 02/12/2009 alle 19:48 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Le verre est un liquide lent
la destra ? la sinistra ?
ma se il Pdl è destra io sono francesco d'Assisi,
e se il PD è sinistra io sono il Papa,
cmq se intendi quello al PDL si interessa solo il potere e la libertà del capo, da qui il nome il popolo delle libertà
il PD invece si accontentano anche di fare opposizione sembra, tanto loro non hanno nessuno da salvare, lo stipendio bello rotondo ce l'hanno, fanno un pò di opposizione ma tanto x dire, sabato c'è il no B day, grande dimostrazione pacifica di protesta x dire a Besconi di dimettersi ma loro dato che non l'hanno decisa stanno a casa e non si pronunciano in merito anzi.....invece è una bella iniziativa nata dai blog e da internet, sabato 5 esserci, protesta pacifica col motto:
Besconi dimettiti !![]()
speriamo anche no!
comunque fini sperava di succedere in tempi brevi al berlusca e invece si è trovato in un cul de sac, prestigioso ma sempre cul de sac;ha semplicemente sbagliato i calcoli e cerca di rimettersi in corsa abbattendo il cavaliere;probabilmente potrebbe fondare un nuovo partito e racogliere un pugno di scontenti,come di pietro, ma agli occhi dei suoi vecchi elettori è ormai un giuda sputtanato
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci