Uno di questi giorni mi avrete sulla coscienza!
Non si possono postare queste megagnocche!!!![]()
Uno di questi giorni mi avrete sulla coscienza!
Non si possono postare queste megagnocche!!!![]()
scusate ho sbagliato forum..........pensavo di essere su triumph che passione![]()




sta discussione è una sofferenza continua!
BASTA!!!!


veramente belle queste guzzi piazzate così avercene
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.
ragazzi, io ho la Griso 1.1: 50.000 km in 4 anni. gran moto, materiali ottimi. problemi? centralina difettosa cambiata in garanzia.
SOL OMNIBVS LVCET
che cos'è il genio? è fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione
Il mio Blog


si, pare che i nuovi modelli non diano tutti i problemi riscontrati soprattutto sulla prima e seconda serie dei V11.
...anche se continua a permanere uno standard costruttivo/prestazionale troppo altalenante.
Ho provato 3 Griso 8V in un demo ride... andavano tutte e tre in maniera differente![]()


sono moto completamente diverse.
Per mia esperienza ti direi di NON prendere (eventualmente) il Griso 8V che ha un motore troppo poco fruibile... con buona cavalleria ma raccolta in un limitato numero di giri.
Meglio.... molto meglio il caro "vecchio" 4V.
La Bonnie è una moto più pacata... più "ricercata", sicuramente meno veloce ma con più "classe".
Il Griso è MOLTO bello... si guida bene ma rientra a pieno titolo fra le naked moderne pur non potendo competere con esse per sportività.
A me piacciono entrambe... se potessi affiancherei una Griso alla Bonnie (ma a quel punto credo che mia moglie mi caccerebbe di casa)... anche perchè le ho già detto che vorrei pèrendere un T509 e lei sembra non aver apprezzato completamente![]()