Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 138

Discussione: Maltrattamenti ai bambini

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    aspettate! ceuno che le sta difendendo!!non ho capito bene perche tavo uscendo e l'ho sentito di sfuggita ma cmq le difendeva

e addirittura le mettono in isolamento perche hanno paura che possa succederle qualcosa...ma io le sbatterei con tutte le altre e poi vorrei vedere se ridono ancora! almeno tra gli altri criminali ce chi ha l bonta d'animo di non toccare i piccoli. e che bello metterli insieme..quante se ne vedrebbero
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ceryx
    Moto
    Street Triple 675
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    comunque pensando a tutta la vicenda, farei scontare una pena anche a tutti coloro che sapevano e non hanno denunciato, come minimo come favoreggiamento, omissione di soccorso ect....
    Q8 in pieno tutti dovranno pagare , fino all'ultimo.... anche con giustizie divine se esistono.

Non vedo il filmato perche' sono gia' abbastanza apprensivo con le mie nipoti.. una cosa del genere mi farebbe pensare a male su tutte le educatrici a prescindere e, sinceramente vorrei tenermi un barlume di speranza per quando un giorno (un giorno...) ne avro' di miei...

Le due tizie.... vorrei che fossero dimenticate dai media, cosi che nessuno ci possa ricamare sopra e tirare per le lunghe.... In questo modo la lagge sara' constretta a fare il suo dovere...
    Comunque una cosa e' certa (almeno credo/spero)... rimetterle in liberta' sarebbe come una condanna amorte e questo le renderebbe delle vittime cosa che invece assolutamente non sono...
    E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    ... èsattamente
    cioè?
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    cioè?
    cioè io ho due figli che hanno frequentato gli asili comunali di questa città a partire dal nido (il primo è entrato a 6 mesi ed il secondo a 4) e ne sono usciti socievoli, pieni di amici, educati e contenti
    mi ricordo del numero uno che tutte le mattine, quando lo portavo al nido, inforcava il triciclo che era fuori dalla porta e sorridente si piazzava davanti a questa in attesa che gliela aprissi per entrare ed andare a giocare con i compagni e le maestre
    il numero due invece talvolta era più restio, ma è anche una questione di carattere: non ha comunque mai subito nessuna prevaricazione e tutti, insegnanti comprese, hanno sempre rispettato e accondisceso le sue fermissime volontà (... è uno di quelli della serie "detto, scritto", un tipino deciso, insomma) nei giusti limiti di un'educazione non lassista, comunque

l'asilo incriminato invece è una struttura privata e le due arrestate sono la titolare ed una sua collaboratrice

una storia orrenda che getta discredito su un'istituzione che al contrario in zona è una delle poche che funziona come si deve

ecco tutto
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    cioè io ho due figli che hanno frequentato gli asili comunali di questa città a partire dal nido (il primo è entrato a 6 mesi ed il secondo a 4) e ne sono usciti socievoli, pieni di amici, educati e contenti
    mi ricordo del numero uno che tutte le mattine, quando lo portavo al nido, inforcava il triciclo che era fuori dalla porta e sorridente si piazzava davanti a questa in attesa che gliela aprissi per entrare ed andare a giocare con i compagni e le maestre
    il numero due invece talvolta era più restio, ma è anche una questione di carattere: non ha comunque mai subito nessuna prevaricazione e tutti, insegnanti comprese, hanno sempre rispettato e accondisceso le sue fermissime volontà (... è uno di quelli della serie "detto, scritto", un tipino deciso, insomma) nei giusti limiti di un'educazione non lassista, comunque

l'asilo incriminato invece è una struttura privata e le due arrestate sono la titolare ed una sua collaboratrice

una storia orrenda che getta discredito su un'istituzione che al contrario in zona è una delle poche che funziona come si deve

ecco tutto
    che la struttura sia privata e sottolinearlo come se fosse un motivo rilevante
    mi sembra ridicolo...visto che conosco molti casi di maltrattamento proprio in strutture pubbliche e non solo private

non è il privato la causa ma le persone che ci lavorano ..
    l'idea che il privato sia a priori nemico della civilizzazione è fuorviante
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    ho visto per la prima volta il filmato oggi al tg...gli auguro tutto il peggio della vita.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    mi sembra ridicolo...visto che conosco molti casi di maltrattamento proprio in strutture pubbliche e non solo private

che la struttura sia privata non è in effetti di per sé una connotazione negativa, ve ne sono altre che funzionano benissimo

è la selezione di chi ci lavora e la loro preparazione che è in discussione, oltre ai controlli necessari per accedere ai fondi di supporto che la regione passa a chi garantisce uno standard di qualità, certificato da chi ne ha la competenza... controlli che in questo caso sono stati purtroppo forse carenti o superficiali

voglio solo sottolineare che le maestre delle strutture pubbliche con cui ho avuto a che fare (io e tutti quelli che come me hanno messo i figli al nido) erano e sono tutte persone rispettabilissime, ben preparate, pazienti e capaci

i nido comunali di zona, non mi stancherò di ripeterlo, sono oggetto di interesse anche da parte di molte altre strutture omologhe europee e non
    abbiamo gente che viene a vedere come funzionano per studio e per lavoro
    insomma.... sono un buon esempio di strutture per l'infanzia

e non ho altro interesse a dir questo se non quello di rendere giustizia a qualcosa che nella mia città funziona bene e che una vicenda deprecabilissima ha sicuramente infangato anche solo di riflesso

punto.
    Ultima modifica di criomat; 05/12/2009 alle 12:46
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Bannato L'avatar di Intrip

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    che la struttura sia privata non è in effetti di per sé una connotazione negativa, ve ne sono altre che funzionano benissimo

è la selezione di chi ci lavora e la loro preparazione che è in discussione, oltre ai controlli necessari per accedere ai fondi di supporto che la regione passa a chi garantisce uno standard di qualità, certificato da chi ne ha la competenza... controlli che in questo caso sono stati purtroppo forse carenti o superficiali

voglio solo sottolineare che le maestre delle strutture pubbliche con cui ho avuto a che fare (io e tutti quelli che come me hanno messo i figli al nido) erano e sono tutte persone rispettabilissime, ben preparate, pazienti e capaci

ai nido comunali di zona, non mi stancherò di ripeterlo, sono oggetto di interesse anche da parte di molte altre strutture omologhe europee e non
    abbiamo gente che viene a vedere come funzionano per studio e per lavoro
    insomma.... sono un buon esempio di strutture per l'infanzia

e non ho altro interesse a dir questo se non quello di rendere giustizia a qualcosa che nella mia città funziona bene e che una vicenda deprecabilissima ha sicuramente infangato anche solo di riflesso

punto.
    ti appoggio in cio' che scrivi..... spero solo che questo sia un unico caso in tutta italia... è successo da te ma poteva succedere ovunque..... la "feccia" è ovunque ...queste donne di Merd@ esistono da altre parti.....c'è anche chi fa del male al proprio di figlio...

TCP Rider
    cmq ragazzi/e queste cose sono sempre esistite PURTROPPO!!!!forse una volta c'era solo meno informazione. non fate distinzioni tra asili nido privati e quelli delle suore tanto se chi ci lavora è malato, malato è!NON è LA TUNICA O IL GREMBIULE CHE CI FA STARE PIù TRANQUILLI;UN CONSIGLIO:STATE DIETRO HAI VOSTRI FIGLI E NON DATE MAI NULLA X SCONTATO

quoto alla grande alessandro anche perchè sono i comuni che vogliono lavarsi le mani degli asili preferendo darli in mano ai privati così hanno meno spese.privati come: cooperative,clero,o semplici educatrici.i comuni fanno un concorso ogni 2/3anni assumendo 2/3persone
    Ultima modifica di ELOISE; 05/12/2009 alle 12:39 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 12 di 14 PrimaPrima ... 2891011121314 UltimaUltima