Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 138

Discussione: Maltrattamenti ai bambini

  1. #81
    TCP Rider L'avatar di simone160
    Data Registrazione
    22/06/09
    Località
    PESARO
    Moto
    STREET TRIPLE R
    Messaggi
    3,488
    Citazione Originariamente Scritto da American History X Visualizza Messaggio
    Una volta per un altra bruttissima questione, invece che la pena di morte ho letto qui che un utente del forum suggeriva l'utilizzo di queste persone (tipo le maestre incriminate) a fini scentifici... utilizzo degli organi per trapianti, etc. etc. Non ricordo più bene, ma il post era troppo bello...
    Beh... è quello che dovrebbero fare a quelle due merde!



    hmmm...... interessante! unire l'utile al dilettevole!!!!!!
    SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #82
    TCP Rider L'avatar di makaio
    Data Registrazione
    17/06/06
    Località
    bari
    Moto
    KTM SMT
    Messaggi
    2,281
    per queste due io proporrei il metodo "simone160"... sparachiodi a fiumi
    E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...

  4. #83
    TCP Rider Senior L'avatar di gadano
    Data Registrazione
    05/06/09
    Località
    triangolo d'oro.......Riccione
    Moto
    eleonor speed verde raganaccio...tornata in forma strepitosa e trek 29 pollici
    Messaggi
    5,982
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ho visto le immagini ieri notte a un TG: devo dire che all' inizio ero un pò scettico, troppe volte i giornali hanno esagerato raccontando fatti ma dopo aver visto le immagini ho ovviamente cambiato atteggiamento.

    Spero che quelle due malate di mente possano avere quello che si meritano, e cioè almeno 15 anni di galera!

    Se anche questa volta la giustizia non verrà fatta per un motivo o per l' altro il nostro Stato è davvero messo male.
    mettiti nei panni dei genitori che si fanno un culo tanto al lavoro e lasciano i figli dove credono che li trattino bene li facciano giocare dici che esagero? sicuramente si.. pero credimi non aspetterei l'iter giudiziario gli farei passare le feste al ceccarini di riccione reparto ortopedia

  5. #84
    TCP Rider L'avatar di Pupone
    Data Registrazione
    07/11/09
    Località
    San Savino (Rn)
    Moto
    Tiger 1050
    Messaggi
    92
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

    Spero che quelle due malate di mente possano avere quello che si meritano, e cioè almeno 15 anni di galera!
    ho visto ora le immagini al tg...
    quello che meritano non sono almeno 15 anni di carcere ...ma meriterebbero di finire tra le mani dei genitori dei piccoli...
    senza parole....

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Se anche questa volta la giustizia non verrà fatta per un motivo o per l' altro il nostro Stato è davvero messo male.
    la giustizia in Italia farà come al solito schifo!!!

  6. #85
    TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Data Registrazione
    27/08/09
    Località
    Foggia
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Messaggi
    23,265
    Povere creature tenere ed indifese, preda di kapo' senza scrupoli, chiuse, in un piccolo campo di concentramento, dalle loro presunte educatrici.

    La violenza ai bambini è la più riprovevole tra tutte, perchè il bambino è l'essere più indifeso e solo tra tutte le creature.

    Spero vivamente che le autrici di tale misfatto siano punite in maniera esemplare, con la massima severità prevista, in casi del genere, dalla Legge.

  7. #86
    Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Data Registrazione
    19/05/08
    Località
    .
    Moto
    Gertrude
    Messaggi
    14,273
    vivo la vicenda da vicino, dato che vivo nella città di questo scandalo
    ne parlavo dianzi con la barista

    sono state portate in carcere a sollicciano
    hanno dovuto metterle in isolamento

    le avessero messe in cella con le altre detunute credo che avrebbero passato dei (sacrosanti) brutti quarti d'ora
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

  8. #87
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/09/09
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,892
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Due maestre di un asilo nido privato di Pistoia sono state arrestate dagli agenti della squadra mobile per presunti maltrattamenti su fanciulli. Tra i maltrattamenti a cui venivano sottoposti i piccoli dell'asilo 'Cip-Ciop' c'é anche quello di "mangiare il loro vomito", come ha rivelato il procuratore di Pistoia, Renzo Dell'Anno. Le arrestate sono la responsabile dell'asilo nido, 41 anni, di Pistoia, e l'insegnante, 28 anni, residente a Pistoia.

    Gli arresti delle due donne, secondo quanto reso noto dalla polizia, sono stati eseguiti dopo "una complessa attività di indagine", iniziata nell'agosto scorso dopo le segnalazioni e le denunce presentate dai genitori di alcuni bambini che in passato avevano frequentato l'asilo nido. I riscontri sono stati possibili anche grazie all'utilizzo di di telecamere di videosorveglianza installate dalla squadra mobile nei locali dell'asilo.

    Un bambino di otto-dieci mesi che vomita, gli schiaffi sulla sua nuca da parte di una educatrice, il piccolo che cade sul vomito e la donna che lo solleva da terra prendendolo per un braccio con violenza. E' questo l'episodio, avvenuto questa mattina, che ha portato la polizia a compiere l'arresto in flagranza delle due donne. "Davanti a questa immagine ripresa dalle telecamere che avevamo installato nella scuola - ha detto il procuratore Renzo Dell'Anno - non potevamo attendere oltre. Dovevamo tutelare i bambini e non potevamo permettere altri maltrattamenti".

    Maltrattamenti il cui elenco e' lungo, secondo i genitori dei bambini iscritti all'asilo nido Cip-Ciop di Pistoia che hanno denunciato alla questura gli episodi facendo scattare indagini che hanno portato all'arresto delle due educatrici. Oltre a costringere i piccoli a mangiare il loro vomito, secondo le accuse, i piccoli subivano vari castighi. Sarebbero stati tenuti chiusi al buio nei bagni, non veniva dato loro da bere, venivano fuori dalle aule al freddo, venivano strattonati con forza tanto che spesso alcuni sarebbero tornati a casa con arrossamenti.

    Tempo fa un bambino tornò a casa con una spalla lussata ma all'episodio non venne dato particolare peso in quanto i genitori pensavano potesse essere stato un episodio banale durante il gioco tra bimbi. "Ora, alla luce di quanto registrato dai filmati, rivaluteremo tutte le segnalazioni avute anche in passato", ha detto il procuratore Renzo dell'Anno.

    Tra i maltrattamenti che i filmati della questura hanno registrato ci sono anche scappellotti ai bambini e pressione sulla bocca al momento dei pasti per costringere i piccoli a mangiare. Questi particolari sono stati rivelati dal procuratore. Questa mattina, dopo aver visionato il filmato, gli agenti si sono presentati a scuola e, intorno alle 11, hanno arrestato la prima donna. Gli agenti della Mobile si sono presentati ai cancelli della struttura ed hanno invitato l'educatrice a seguirli in questura. Più tardi, alle 11.40, è avvenuto il secondo arresto. Il procuratore ha immediatamente avvertito il sindaco di Pistoia Renzo Berti della situazione, che ha provveduto con l'invio di personale specializzato, a gestire la scuola.

    GENITORI STUPITI, SOLIDARIETA' MAESTRE

    Stupore, sorpresa, solidarietà alle maestre. Davanti all'asilo nido Cip e Ciop di Pistoia tra i genitori regna l'incredulità e c'é anche chi, come la signora Greta Mazzei, madre di un bimbo di due anni, che manifesta solidarietà alle maestre. "Prima di iscrivere mio figlio all'asilo nido avevo raccolte tutte le informazioni sulla scuola.

    La maestra Laura era descritta come una persona rigida, ma tutti mi avevano detto che i suoi metodi educativi erano validi. In questi mesi mai mi sono accorta che qualcosa non andava e mio figlio è sempre stato sereno. Voglio esprimere solidarietà alle maestre. Qualche volta mio figlio mi raccontava che la maestra Laura lo aveva brontolato, ma niente di più". Davanti alla scuola ci sono anche mamme che hanno i figli da tre anni iscritti alla scuola tutte concordano nel manifestare stupore e meraviglia per quanto accaduto. "I bambini non si sono mai lamentati. Sapevamo di alcune denunce ma per noi non avevano senso siamo confuse. Abbiamo appreso la notizia dalla tv, mentre il Comune aveva cominciato a contattarci. Un papà, invece per dimostrare la bontà delle insegnanti ha detto: "Quando mio figlio, a casa, piangeva per una bizza gli dicevo che se non avesse smetto il giorno dopo non lo avrei mandato all'asilo".

    Dal portone dell'asilo nido esce una mamma visibilmente adirata e grida più volte vergogna verso i poliziotti che da tempo sostano davanti al cancello del nido. "Si, ho gridato vergogna verso i poliziotti perché non si compiono azioni di questo genere davanti a bambini piccoli nel pieno dell'attività, potevano usare altri metodi".

    ARRESTATA GESTISCE ALTRO ASILO, SOSPESA ATTIVITA'

    Laura Scuderi, l'educatrice arrestata questa mattina per i maltrattamenti sui bambini dell'asilo nido Cip-Ciop, gestisce un'altra struttura identica nel comune di Quarrata (Pistoia). Lo rende noto la questura. Secondo i poliziotti nell'asilo nido di Quarrata non sono stati verificati episodi di maltrattamenti. E' stata comunque sospesa l'attivita' della struttura, 'Il bosco magico'.

    Il procuratore Renzo dell'Anno ha avvertito dell'arresto della signora Scuderi il sindaco della cittadina pistoiese, Sabrina Sergio Gori alla quale è stato dato incarico di verificare se esistono le condizioni, da parte dell'amministrazione comunale di poter gestire l'asilo in assenza della titolare.



    AVETE SENTITO DI QUESTE 2


    ho sentito al tg di un bimbo di 10 mesi picchiato a cui è stato fatto rimangiare il vomito,ne vedo tutti i giorni bambini si fanno casino,ma trattarli cosi è troppo
    mi vergogno di dire che erano "mie" colleghe (mie tra parentesi perchè faccio anch'io l'educatrice in un asilo nido)NON LE CONOSCO E SPERO DI NON INCONTRARLE MAI NEANCHE X SBAGLIO E SPERO VIVAMENTE CHE LA GIUSTIZIA FACCIA QUALCOSA!mando un abbraccio forte a quei bimbi e alle loro famiglie

  9. #88
    TCP Rider Senior L'avatar di noris
    Data Registrazione
    04/11/06
    Località
    Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti
    Moto
    Mucca bianco-rossa- Scrambler bianca-blù
    Messaggi
    12,256
    Citazione Originariamente Scritto da gadano Visualizza Messaggio
    mettiti nei panni dei genitori che si fanno un culo tanto al lavoro e lasciano i figli dove credono che li trattino bene e li facciano giocare
    Avere figli oggi è davvero difficile e pericoloso
    troppa gente insana
    Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

  10. #89
    TCP Rider
    Data Registrazione
    18/09/09
    Località
    Romagna
    Messaggi
    2,892
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    Avere figli oggi è davvero difficile e pericoloso
    troppa gente insana
    purtroppo,quoto!

  11. #90
    TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Data Registrazione
    11/08/08
    Località
    Villaggio pinguino
    Messaggi
    30,552
    Su studio aperto ha fatto vedere le immagini di quando schiaffeggia un bimbo!!
    non commento se no bannaggio sicuro!!

Pagina 9 di 14 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. BAMBINI...
    Di Apox nel forum 4 risate
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 10/12/2011, 06:58
  2. MALTRATTAMENTI ASILO
    Di ELOISE nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 01/04/2011, 08:00
  3. Maltrattamenti animali in Romania (chi è sensibile non guardi il video)
    Di D74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 04/07/2009, 16:38
  4. ... i bambini
    Di solimano nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08/06/2009, 19:00
  5. BAMBINI!
    Di japkiller nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 03/07/2008, 13:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •