Perbacco! Meno male che a Natale siamo tutti piu buoni.
Su, su non fate così, altrimenti Babbo Natale ai bimbi cattivi no porta niente. Ci penserà poi la Befana a portare il sacco di carbone(che comunque con i tempi che corrono va sempre bene da ficcare nella stufa
![]()
e già ...quella firma resterà lì a ricordarmi che la prossima dovrà passare prima l'esame TCP!
Quindi potrei scrivere a Babbo Natale:
"Caro Babbo, visto quello che ho scritto ieri, per Natale per regalo vorrei poter cambiare la mia firma su TCP e scrivere:
"Babbo Natale mi ha ascoltato. Grazie di avermi fatto incontrare XXXXXA. Ho riscoperto la gioia di amare!"![]()
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...
Mumble mumble....
Caro Babbo Natale per regalo vorrei stare a casa dal lavoro a coccolare e crescere il mio cucciolo... (messaggio subliminale per paolino
) oppure delle giornate da 36 ore (solo 8 di lavoro se no non vale) sempre per lo stesso motivo!
troppo mielosa???
ok e se non è troppo disturbo vorrei anche che la nostra "dolcissima cagnolina" di 34 kg (STELLA) smettesse di andare in giro a ciulare galline, assaggiare cani rompi@@, ecc................ chiedo troppo???
vabbè ho capito per i miracoli ti stai organizzando![]()